Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio sarà,ma a me me piace ...vuoi una brutale??? P.S lascia perdere il mago, è nervoso ha dei problemi con la moquette....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...vuoi una brutale??? P.S lascia perdere il mago, è nervoso ha dei problemi con la moquette.... scambi con daytona 675?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav scambi con daytona 675? ...un' AMICO del forum, mi ha detto che è piccola x me...
Originariamente Scritto da The Dog ...un' AMICO del forum, mi ha detto che è piccola x me... se sei sotto al metro e 70 non tocchi per terra DC
Originariamente Scritto da Lucav se sei sotto al metro e 70 non tocchi per terra DC ...ti sei già stancato anche tu??? ...e la belva come stà???
Originariamente Scritto da The Dog ...ti sei già stancato anche tu??? ...e la belva come stà??? quella si che è pericolosa è intelligentissimo e furbissomo, anche troppo!!! l'ho portato in ferie all'isola d'elba 1 settimana è stato un grandissimo per la Day non mi sono stancato anzi....non la uso mai se vado avanti così faccio fatica a stancarmi
Regole del Forum