Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR ..la mia fidanzata è bionda.. ..ma una bella mora non la TROXBO mai.. mi sembra giusto Originariamente Scritto da giulianaspeed il suclon nemmeno sa se viene ancora...mi sa che saro' da sola....meglio cosi'...io sola viaggio benissimo a me me lo dici ? sono il re degli asociali Originariamente Scritto da FrankynonTromboLeMoreR il nick dice già tutto.. q8
Ultima modifica di Intrip; 02/09/2010 alle 17:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato mi sembra giusto a me me lo dici ? sono il re degli asociali .. ma allora non sono l'unico che và in bianco..
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
quanta amarezza in questo topic..... sempre cosi finisce
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless quanta amarezza in questo topic..... sempre cosi finisce l'hai gia' chiamata?
Originariamente Scritto da giulianaspeed l'hai gia' chiamata?
Originariamente Scritto da giulianaspeed l'hai gia' chiamata? complimenti per l'avatar Giuliana ...mi ha balzata la vista subito sulla scritta TRIUMPH
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley complimenti per l'avatar Giuliana ...mi ha balzata la vista subito sulla scritta TRIUMPH ...io sui capelli...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed l'hai gia' chiamata? troppo distante
Mary perdonali.......
Regole del Forum