Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Ho letto male,scusami tanto per questa volta di perdono Originariamente Scritto da winter1969 Mi raccomando nel 2011 organizza per un martedì martedì io non posso, facciamo mercoledì? per oggi mi sa che ti ho quotato anche abbastanza
LadyB
Originariamente Scritto da roberto70 500 post in poche ore.....è bello vedere che lu pilu tira sempre! c'è ancora tanta fame nel mondo..........
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao ragazzi...tenetemi aggiornata ...anche se so per certo che alla fine sara' Claudio a darle il passaggio stanne certa
Cazzarola! Lascio per un'oretta, giusto il tempo di tornare a casa dal cazzegg.. ehm, dal lavoro... e guarda un po' quante pagine mi tocca leggere adesso per rimettermi in pari
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da LadyB per questa volta di perdono martedì io non posso, facciamo mercoledì? per oggi mi sa che ti ho quotato anche abbastanza Sei a posto fino al 31 dicembre
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok via perchè sei te ti vengo incontro al punto 5 io con la mia te con la tua !!!
Originariamente Scritto da Intriplato stanne certa ora mi ammazza...
Originariamente Scritto da Intriplato Lagdei 2010 ...che bella giornata, bella gente, bei posti e nessun scassaminkia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao ragazzi...tenetemi aggiornata ...anche se so per certo che alla fine sara' Claudio a darle il passaggio up
Originariamente Scritto da Tafano ok via perchè sei te ti vengo incontro al punto 5 io con la mia te con la tua !!! la soluzione migliore per godersi la moto
Regole del Forum