Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Tafano ok via perchè sei te ti vengo incontro al punto 5 io con la mia te con la tua !!! ok.. ora pero' fai un piccolo sforzo anche per l'eta'....sai vorrei un uomo esperto...mica un pischellino
chiudere sta baracca...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Originariamente Scritto da The Dog ...che bella giornata, bella gente, bei posti e nessun scassaminkia... io non c'ero però.........
Originariamente Scritto da giulianaspeed ora mi ammazza... io segno tutto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB per questa volta di perdono martedì io non posso, facciamo mercoledì? per oggi mi sa che ti ho quotato anche abbastanza ...lascialo perdere per favore...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Mamba io non c'ero però......... Infatti.............nessun scassaminkia
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok.. ora pero' fai un piccolo sforzo anche per l'eta'....sai vorrei un uomo esperto...mica un pischellino Ocio che c'è sempre da trovare la giusta via di mezzo tra "esperienza" e "non tira più"
Originariamente Scritto da winter1969 Infatti.............nessun scassaminkia
Originariamente Scritto da Mamba io non c'ero però.........
LadyB
Originariamente Scritto da winter1969 Infatti.............nessun scassaminkia ah....OK....ciao....
Regole del Forum