Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan perchè scrivo come un maschio Dici???
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Dici??? sì, molto aggressivo
Originariamente Scritto da Silvan sì, molto aggressivo Ma chi...IO????
Originariamente Scritto da Strega Klà BravA!!!!!!! Ma perchè mi prendete tutti per maschio??? perchè sei rude, non sei la solita fighetta col tacco a 12 in moto all'aperitivo
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma chi...IO???? sì sì...tu Originariamente Scritto da Intriplato perchè sei rude, non sei la solita fighetta col tacco a 12 in moto all'aperitivo ecco appunto
Ultima modifica di Silvan; 03/09/2010 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan sì sì...tu ecco appunto essere rudi qui è un complimento Magnifico
Mifaffablèh!!! Adesso cambio Nick..... "Fatina Buona klà" Voi vi fate fuorviare dal nome......
Originariamente Scritto da Intriplato essere rudi qui è un complimento Magnifico per una donna poi....
torno on topic: in francia salutano pure i GS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W la France
Originariamente Scritto da Strega Klà Voi vi fate fuorviare dal nome...... spesso io nemmeno chiedo il nome, mostraci una foto
Regole del Forum