TCP Rider
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ciao a tutti. Io sono un utente abbastanza nuovo e non pretendo di sapere tutte le vicissitudini che hanno portato a creare il nuovo forum. So solo che di forum ne ho frequentati tanti ed altrettanti ne ho abbandonati, vuoi per snobbismo di utenti più "anziani", vuoi per il fatto che sparassero troppe caxxate oppure vuoi per il fatto che erano troppo "tecnici" e seri. Mi sono iscritto qui solo perché vi volevo far vedere la mia Triumph e chiedere un paio di consigli. Ma con il tempo mi sono affezionato, il gruppo mi sembra tranquillo, affiatato e non ci sono snobbismi nei confronti di chi magari non si conosce o chi è nuovo. Io spero che le divergenze si risolvano presto e voglio anche dire che spero di non dover abbandonare il forum, ma non credo. Il fatto che questa discussione esista è sintomo del fatto che come in ogni bar che si rispetti, c'è chi le spara grosse, chi parte per la tangente e chi sta a guardare in silenzio. A me piace così, però capisco anche la necessità ogni tanto di chiudere qualche post o quant'altro. Spero che abbiate capito quello che volevo dire. Buona giornata e buon lavoro (beato chi ce l'ha) a tutti voi.
Giovanni
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ancora avrei tanti messaggi da quotare, meglio evitare. Mi fa cmq piacere leggere che c'è chi capisce la difficoltà che abbiamo nel fare ciò che ci è stato chiesto di fare, nonchè che qualcuno apprezzi il nostro operato.![]()
Mi fa molto male leggere (anche in privato) che io sarei un dittatore, che cancello le persone come individui ()...perchè è l'esatto contrario della mia personalità.
Se siamo arrivati a dover essere un pelo più duri è solo una conseguenza della situazione che si è creata, per cercare di mantenere un pò di ordine, null'altro. I nostri interventi sono davvero minimi (2-3 discussioni cancellate in due anni di forum direi che non è la morte di qualcuno, che poi sono li in archivio, se mai ci fosse veramente la necessità di ripristinarle), e sono sempre sofferti. Qualcuno mi ha detto che ci siamo fatti prendere dall'onnipotenza dell'essere moderatori. Chi mi conosce (veramente) sa bene che non è così, e mi dispiace sentir dire certe cose. Sinceramente in questo periodo farei davvero a meno di essere moderatore se mi devo sentir tirare tutta sta merda addosso da gente che reputo amica, visto e considerato l'impegno che ci metto (mettiamo direi) per venire incontro a tutti. Ma ormai mi sono preso l'impegno, e non voglio certo lasciare marco da solo. Se voi aveste modo di accedere all'area di servizio per leggere le nostre discussioni capireste quante discussioni facciamo prima di prendere una decisione, sempre presa nell'interesse di tutti (almeno questo è l'intento, è chiaro che tutti non saranno mai daccordo), e sentendo molti pareri anche al di fuori di noi 5. Quando è stato annunciato dei nuovi moderatori è stato anche chiesto di essere pazienti se sbagliamo e di aiutarci nel nostro compito. Daltronde noi non siamo robot, siamo voi praticamente, solo con in più il compito di dare una mano a marco.
Se ci sono dei problemi non è certo questo il modo di affrontarli. Tornando all'esempio di mcbart, se siamo amici e noi gestiamo un bar, se c'è un problema da comunicare non salite su un tavolo, chiamate la gente a raccolta, e vi mettete a urlare che non vi piace come viene gestito il bar no? Questo lo fai se vuoi far andar via la gente dal bar. Se sei veramente un amico vai dal gestore e ci fai una chiaccherata. E magari insieme si trova una soluzione.![]()
Giorni fa avevo chiuso una discussione perchè mi pareva fosse un messaggio privato ad un solo utente (quindi meglio usare i pvt). Sono stato contattato privatamente chiedendo spiegazioni, ho capito che non era come pensavo, ho corretto il titolo ambiguo e riaperto la discussione. Poco casino, soluzione trovata, tutti amici come prima. Se fosse stato aperto un messaggio pubblico attaccando il mio operato si sarebbe solo creato malumore per nulla, discussioni e animi amari. A che pro?
Quindi ragazzi noi abbiamo tutta la disponibilità del mondo a venirvi incontro, ma anche voi cercate di essere meno polemici per nulla, come dice il dott. " mi sembra pure innutile, discutere su un POST cancellato .... CHE E' UN POST .... non è un caxxo nella nostra vita ... che è L'AMICIZIA ... ".
Vogliamo mandare tutto a puttane per ste cagatine?![]()
TAKE IT EASY MAN!!!!!!!![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
io apprezzo il vostro operato, non vorrei che qualcuno avesse capito il contrario, fare il moderatore è un lavoraccio
quello che però secondo me è sbagliato è questo accanimento a sorvegliare continuamente, a cancellare i messaggi, chiudere discussioni che non danno alcun fastidio, cancellare foto dove si vede un pelo pubico a 1 km di distanza, e adesso spostare anche le discussioni in luoghi dove i normali utenti non possono vederle: in questo caso specifico ho letto le motivazioni del boss e lo spostamento del topic di saracena ci può anche stare, anche se io non condivido, ma potrebbe diventare un precedente pesante
non posso che quotare in toto l'intervento dell'amico BIGDAVE!
ma con questo non crediate che Marco ha scelto dei collaboratori con le stesse medesime idee e vedute.
anzi , il team dei moderatori rispecchia in pieno il campione degli utenti del forum.
Big ha riportato un aspetto importante della gestione.
nel forum di servizio ( quello che non vedete ) si discute e si dialoga su tutto.
nessuna decisione e' presa arbitrariamente dai singoli se non dopo approvazione di tutti.
e questo vale ancor piu' per Marco.
Marco e' un ragazzo sensibile e attento.
e non e' un accentratore.
mi rendo conto che qualche sbandata puo' essersi verificata e cio' a causato dei malumori su cui si dovrebbe soprassedere.
io sono nel forum da quasi sempre e moderatore solo da qualche tempo.
credetemi se vi dico che la gestione di questo forum e' un impegno serio.
quasi un lavoro.
mi vien da pensare che se a moderare ci si riempisse pure la pancia sarei ingrassato tantissimo, invece...
![]()
saluti ragazzi!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo