Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da -Johnny- !!!!!!!!! Ottimo! Io ho ricominciato a guidare, ma il tutore ancora non me lo tolgono. è già qualcosa
Originariamente Scritto da -Johnny- !!!!!!!!! Ottimo! Io ho ricominciato a guidare, ma il tutore ancora non me lo tolgono. sei arrabbiato ?? Originariamente Scritto da Mr Frowning è già qualcosa q8
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo sei arrabbiato ?? no, è che dovevi dirmi che stai bene!!!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- no, è che dovevi dirmi che stai bene!!! ma io sto bene pero fino al 14 non mi sbilancio ho il controllo
Originariamente Scritto da Gnolo ma io sto bene pero fino al 14 non mi sbilancio ho il controllo ah ecco, risposta giusta!
Originariamente Scritto da -Johnny- no, è che dovevi dirmi che stai bene!!! anzi che non si lamenta più
Originariamente Scritto da -Johnny- ah ecco, risposta giusta! ok Originariamente Scritto da Mr Frowning anzi che non si lamenta più
Originariamente Scritto da Gnolo ok
Originariamente Scritto da Mr Frowning Originariamente Scritto da -Johnny- vi stimo fratelli
Regole del Forum