Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
Lo spero, cioè auspico che lascino quei ruoli che gli sono stati attribuiti grazie al pdl, adesso davvero è una barzelletta! Altro che comiche finali come diceva il signor Fini già tempo fa

La verità è che le cose che ha detto stasera a Mirabello le poteva benissimo pensare già nel 94, ma fatti du conti a lui non gli è convenuto pe niente

Oggi stranamente sono in sintonia con Di Pietro ,il quale ,dopo aver sentito Fini,ha detto: “No caro Fini, non puoi giocare a fare il furbo. O fai l’opposizione o stai al governo”
Ma che c'entra il '94? Allora berlusconi rappresentava il nuovo in politica, d'accordo che sono anni che si è capito che si occupa solo dei suoi (mal)affari, ma è solo da un paio d'anni che il marciume che c'è nel PDL si sta svelando in tutta la sua preoccupante profodità, coinvolgendo praticamente tutto il vertice del partito.
E le cose stanno per precipitare, ovvio che Fini non vuole essere correo.

Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
Se, come ha detto, il PDL non esiste più, deve dimettersi da Presidente della Camera dei Deputati.
Questa non la capisco, il presidente della camera è eletto dai deputati, non dal partito.
Da sempre è figura dell'opposizione, solo la destra ha deciso l'occupazione di tutte le cariche dello stato.
Manca solo il Presidente, ma Napolitano va benissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
può darsi che cambierà poco, ma se non altro non perderanno tempo a fare leggi x lui, tutt'ora con la crisi mondiale che c'è il ns governo deve essere spronato da MArcegaglia e Napolitano e Fini a prendere provvedimenti urgenti
Besconi teme solo di evitare i suoi processi e fino all'altro ieri la priorità era il processo breve x salvare lui
mah.....

cmq godetevi l'intervista a Capezzone su sky, c'è da pisciarsi sotto

o c'è da piangere ?
Io non ho sky, mi fai un riassunto che mi faccio quattro risate pure io?
Grazie