Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da crazyRyoga Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo?? se ci sono delle cose buone del passato perchè non riproporle?
Originariamente Scritto da crazyRyoga Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo?? Io no davvero!!!!! Brutta aria per le Streghe
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Io no davvero!!!!! Brutta aria per le Streghe
Originariamente Scritto da crazyRyoga Bo, certi commenti mi lasciano perplesso...cos'è? volete tornare al medioevo?? Il rogo non mi dispiacerebbe...la ghigliottina è troppo moderna
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da jamex se ci sono delle cose buone del passato perchè non riproporle? Sono barbarie e ci porterebbero indietro, semplice. Violenza chiama violenza.
Originariamente Scritto da Strega Klà E tu che gli hai fatto??? Mi son preso la sassata!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da Sim1 Il rogo non mi dispiacerebbe...la ghigliottina è troppo moderna Contento tu...
Originariamente Scritto da crazyRyoga Contento tu... Anche io....
Originariamente Scritto da simone160 Mi son preso la sassata! Scusa....ma...fermarli chiamare i polixziotti o arrivargli 2 pattoni a correzione no???? Hanno imparato che sono furbi e possono farla franca
99 frustate
Gamba lunga non è mai corta!
Regole del Forum