Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gnolo dipende cosa puo offrire.................... emozioni ?? Sinceramente non so se darei via la moto neanche per una così... Molto gnocca, non c' è che dire, ma se poi inizia a rompere le palle non è che ti puoi mettere il casco e fare finta di niente...
Originariamente Scritto da Apox Sinceramente non so se darei via la moto neanche per una così... Molto gnocca, non c' è che dire, ma se poi inizia a rompere le palle non è che ti puoi mettere il casco e fare finta di niente... quotone e vero tengo la moto
****il mio insetto scoppietante****
Sempre valido
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Originariamente Scritto da Herbie 53 nemmeno per lei? Santi Numi!!!...questa è fuoriscala...
www.bandabonnisti.it VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON
Originariamente Scritto da Herbie 53 nemmeno per lei? Originariamente Scritto da Apox Sinceramente non so se darei via la moto neanche per una così... Molto gnocca, non c' è che dire, ma se poi inizia a rompere le palle non è che ti puoi mettere il casco e fare finta di niente... q8 e prima o poi inizia
Ultima modifica di Intrip; 06/09/2010 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 nemmeno per lei? è una speed!!!!! ha due fanali tondi e grossi
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Originariamente Scritto da Ziggy Stardust è una speed!!!!! ha due fanali tondi e grossi di cilindri ne ha 2 però
Originariamente Scritto da Intriplato di cilindri ne ha 2 però volendo 3
Originariamente Scritto da Intriplato di cilindri ne ha 2 però dici??? secondo me sono 3.......pensaci un po'
Originariamente Scritto da Ziggy Stardust dici??? secondo me sono 3.......pensaci un po' si ma nella speed i cilindri sono tutti vicini come i fari
Regole del Forum