....Non ci faccio una bella figura...ma posso produrti testimoni che anche nelle mie fasi trombanti nessuno si accorge della differenza
Se una è Strega è Strega c'è poco da fà
ti prendo in parola strega!!!!
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
guarda che se è vero che è così anche quando è in quei frangenti, il problema è tutto della sua controparte, mica mio..
e tu, parmense immondo, smetti di aizzare le folle.
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
guarda che se è vero che è così anche quando è in quei frangenti, il problema è tutto della sua controparte, mica mio..
e tu, parmense immondo, smetti di aizzare le folle.
se scrive sul forum il problema è anche tuo adesso
se scrive sul forum il problema è anche tuo adesso
e poi sei tu che aizzi e dai consigli "di vita"
io do consigli per divertirsi e rilassarsi..
non aizzo..
Non ho detto che osno acida mentre trombo...ho detto che il fatto che abbia una relazione o meno non influisce sul mio modo di essere!!!
Defffffcicienti!!!!!
Te...e quell'altri!!!
Potremmo cambiqare argomento? Siamo off topic!
6 acida a prescindere.. dev'essere colpa del biemmevvu.. sono on topic adesso???
Ultima modifica di Il Franky; 07/09/2010 alle 09:08Motivo: UnionePost automatica