Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buona giornata a tutti e buoni antalgici agli ultimi arrivati
Originariamente Scritto da Intriplato come va con la fine dell'anestesia ? quoto Originariamente Scritto da flag buona giornata a tutti e buoni antalgici agli ultimi arrivati quoto anche flag
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciao paolinoooooooooooooooooooooooooooo tieni(lo) durooooooooooooooooooo sempe dur!! Originariamente Scritto da Intriplato come va con la fine dell'anestesia ? ieri male, ma poi stanotte ho dormito, (sulla poltrona) Originariamente Scritto da flag buona giornata a tutti e buoni antalgici agli ultimi arrivati grazie, ottimo augurio
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 ieri male, ma poi stanotte ho dormito, (sulla poltrona) sulla poltrona mamma mia per colpa del dolore o della moglie ???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da paolino73 sempe dur!! ieri male, ma poi stanotte ho dormito, (sulla poltrona) grazie, ottimo augurio ...forza paolino...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da paolino73 sempe dur!! ieri male, ma poi stanotte ho dormito, (sulla poltrona) grazie, ottimo augurio lo dico da esperto buona giornata paolino
Regole del Forum