Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 249

Discussione: Mirabello :la svolta

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    in italia xò il tifo da stadio è un fenomeno + allargato che altrove a mio parere, che spazia dalla politica al calcio stesso,
    e in parlamento le minkiate che si vedono da noi non le vedi altrove
    in italia ci sono un sacco di italiani

e noi siamo fatti cosi', come berlusconi: con me o contro di me.........non so quante volte , per aver fatto dei "distinguo", mi sono beccato del "servo", "berluscones", ignorante obnubilato da tg4 e cosi' via............sono gli italiani che non sono in grado di sostenere una discussione argomentando civilmente, e, purtroppo, questi politici che abbiamo, sono uno specchio assai fedele del paese.

La cosa e' voluta (in primis dalla lega, che non puo' vantare grandi pedigree politici-culturali) : ricorderai le recenti critiche alle "elite": da che mondo e' mondo, tutti i paesi sono governati da elite (economiche, culturali......).
    Quando le elite vengono messe in disparte, succede questo.

E questo in tutti gli schieramenti politici: prendi il povero veltroni, che cercava di portare avanti un progetto di contenuti (condivisibili o meno) , che , giocoforza, avrebbe avuto tempi non brevissimi, e' stato fatto fuori senza tanti complimenti non tanto dagli avversari politici o dai risultati elettorali, peraltro ampiamente prevedibili, quanto dai suoi "amici", che hanno preferito giocare la carta (perdente, ma politicamente "comoda", perche' poco "onerosa-impegnativa", dell'antiberlusconismo, anziche' raccontarci quale paese immaginano fra 10 anni

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in italia ci sono un sacco di italiani

e noi siamo fatti cosi', come berlusconi: con me o contro di me.........non so quante volte , per aver fatto dei "distinguo", mi sono beccato del "servo", "berluscones", ignorante obnubilato da tg4 e cosi' via............sono gli italiani che non sono in grado di sostenere una discussione argomentando civilmente, e, purtroppo, questi politici che abbiamo, sono uno specchio assai fedele del paese.

La cosa e' voluta (in primis dalla lega, che non puo' vantare grandi pedigree politici-culturali) : ricorderai le recenti critiche alle "elite": da che mondo e' mondo, tutti i paesi sono governati da elite (economiche, culturali......).
    Quando le elite vengono messe in disparte, succede questo.

E questo in tutti gli schieramenti politici: prendi il povero veltroni, che cercava di portare avanti un progetto di contenuti (condivisibili o meno) , che , giocoforza, avrebbe avuto tempi non brevissimi, e' stato fatto fuori senza tanti complimenti non tanto dagli avversari politici o dai risultati elettorali, peraltro ampiamente prevedibili, quanto dai suoi "amici", che hanno preferito giocare la carta (perdente, ma politicamente "comoda", perche' poco "onerosa-impegnativa", dell'antiberlusconismo, anziche' raccontarci quale paese immaginano fra 10 anni
    non q8, io da certi mafiosi e delinquenti non mi sento affatto rappresentato, e in parlamento ce ne sono.............
    eletti non dal popolo ma dalla segreteria del loro partito

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Quei "pezzi" che perde il Cavaliere - LASTAMPA.it

leggetevi questo editoriale de La Stampa......
    ...ke le teste pensanti non le vuole è dato acclarato, Al Tappone vuole gente che esegue, come nelle sue aziende, dimentica o gli è comodo non ricordare che è alla guida di un governo, poveri noi dove andremo a finire con sto pazzo qua....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non q8, io da certi mafiosi e delinquenti non mi sento affatto rappresentato, e in parlamento ce ne sono.............
    eletti non dal popolo ma dalla segreteria del loro partito
    difficile per me da digerire, ma si vede che fai parte della elite cul turale del paese

ma atteggiamenti mafiosi e delinquenziali non devono essere cosi' rari in italia, stando a quel che si legge

in ogni caso, concordo sulla porcata di non poter scegliere, all'interno di una lista, i candidati...........comunque da qui a dire che non sono eletti dal popolo.........mica li hanno obbligati con la pistola spianata a votare , se non per quella persona, per quel partito, non trovi (e torniamo alla politica vista come tifo da stadio).
    non che poi, col sistema precedente, i partiti non avessero la possibilita' di far passare chiunque , candidandolo primo di lista in collegi "blindati": e che vuol dire blindati? (e torna il tifo da stadio)

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    difficile per me da digerire, ma si vede che fai parte della elite cul turale del paese

ma atteggiamenti mafiosi e delinquenziali non devono essere cosi' rari in italia, stando a quel che si legge

in ogni caso, concordo sulla porcata di non poter scegliere, all'interno di una lista, i candidati...........comunque da qui a dire che non sono eletti dal popolo.........mica li hanno obbligati con la pistola spianata a votare , se non per quella persona, per quel partito, non trovi (e torniamo alla politica vista come tifo da stadio).
    non che poi, col sistema precedente, i partiti non avessero la possibilita' di far passare chiunque , candidandolo primo di lista in collegi "blindati": e che vuol dire blindati? (e torna il tifo da stadio)
    al tappone se li sceglie lui e devono fare solo quel che dice lui o come Fini li caccia dal partito a volte non sapendo a cosa va incontro, e torno pure on topic

cmq gli immanicati di Fozza itaglia non credo che verranno rieletti se cambierà legge elettorale con una + degna, per questo al tappone non vuole che la cambino, i suoi amichetti poi chi li rivota + ormai ????

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Fini: stasera intervista al Tg La7 - Politica - ANSA.it

Fini: stasera intervista al Tg La7
    Lo ha annunciato il direttore Enrico Mentana

(ANSA) - ROMA, 7 SET - 'Gianfranco Fini dopo piu' di mese rompe il silenzio tv e parlera' stasera nel mio tg', ha annunciato il direttore del tg La7 Enrico Mentana. ''Il presidente della Camera sara' intervistato da me in diretta - aggiunge Mentana - quindi non posso dire quanto tempo durera', ma sara' un'intervista lunga e coprira' tutti i temi di politica''. Domenica sera, trainato dalla diretta del discorso a Mirabello di Gianfranco Fini, il tg di La7 aveva fatto registrare il nuovo record con il 10,21% di ascolti

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Fini: stasera intervista al Tg La7 - Politica - ANSA.it

Fini: stasera intervista al Tg La7
    Lo ha annunciato il direttore Enrico Mentana

(ANSA) - ROMA, 7 SET - 'Gianfranco Fini dopo piu' di mese rompe il silenzio tv e parlera' stasera nel mio tg', ha annunciato il direttore del tg La7 Enrico Mentana. ''Il presidente della Camera sara' intervistato da me in diretta - aggiunge Mentana - quindi non posso dire quanto tempo durera', ma sara' un'intervista lunga e coprira' tutti i temi di politica''. Domenica sera, trainato dalla diretta del discorso a Mirabello di Gianfranco Fini, il tg di La7 aveva fatto registrare il nuovo record con il 10,21% di ascolti
    Vedrò i "vostri" commenti domani...in quanto questa sera all'ora del tg sarò "sotto l'acqua" a prendere a calci un pallone.................

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Vedrò i "vostri" commenti domani...in quanto questa sera all'ora del tg sarò "sotto l'acqua" a prendere a calci un pallone.................
    sport da fighette anche se piove, addio

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Wink

a parte che ho ancora il vomito
    per quello che riescono a dire
    non so se son peggio le balle
    oppure le facce che riescono a fare......

che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

senza parole

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima