Probabilmente Pampie è come dici tu, ed è anche psicologicamente instabile, schizzofrenico e paranoico sotto certi aspetti ..... ma se questo fosse un parametro per cui uno non può stare sul Forum, bhè dei 2800 utenti ne rimarebbero ben pochi..........
Quasi probabilmente me compreso !!!
Se poi si dovesse valutare il fattore "Manie di Protagonismo" qui si chiude propio bottega !!!![]()
Premetto non sono nessuno per giudicare, non ne ho il diritto, almeno non cosi sparando sulla folla ..... però spesso prima di dire o fare qualcosa si dovrebbe valutare bene i tempi e i modi, fare i moralisti ed i puristi è troppo facile, come il riempirsi la bocca di belle parole, ma poi alla luce dei fatti ?
Bhe a quel punto, spesso le cose cambiano, e nemmeno di poco !!!
Mio modestissimo parere, e mi scuso in anticipo se qualcuno può sentirsi offerso da quello che ho detto, ma siamo su di un Forum pubblico dove si può ancora esprimere la propia opinione
P.s: L'ultima parte non è rivolta in nessun modo a Totino, non mi permetterei mai, è solo un discorso in generale.![]()
P.P.S: Non voglio fare in nessun modo l'avvocato di Pampie, anche perchè non mi darebbe un' Euro è un povero barbone![]()
![]()
![]()
Però ho visto che spesso le cose non sono come sembrano.

il mio messaggio non vuole essere un offesa all'autore, è semplicemente la mia idea sul trhead in questione....
poi in generale uno può scrivere quello che vuole (nei limiti della decenza) e avere la stessa dignità e considerazione di tutti gli altri...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.