Premesso che fra i politici non c'e' nessuno che non abbia scheletri nell'armadio, c'e' chi ha rubato una mela e chi tutto il cucuzzaro...con chi vi accanireste di piu'![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ma nella difficolta' contingente di definire correttamente quale punteggio ha fini nella scala berlusconi (che internazionalmente misura la moralita' degli uomini politici), perche' non discutere nel merito delle cose dette e fatte , sulle quali , magari, ci sono dati piu' oggettivi ?
mi sono permesso di suggerirlo, perche' e' la stessa cosa che ho detto in occasioni in cui si criticava qualcuno del pdl, senza parlare del merito delle cose, prendendomi del servo e del "berluscones", in maniera del tutto gratuita.
permettimi inoltre di criticare il termine che usi: in una discussione civile, non ci sono vincitori : solo un confronto di idee per capire quella dell'altro e , eventualmente, se del caso , convincersene, o rimanere della propria......![]()
quello di cui ti sei preso tu son cavoli tuoi, magari non ti esprimi bene, io del berluscones non em lo sono mai preso
critica pure, ma loro la vivono così, se ai berluscones interessasse il bene del paese non sarebbero berluscones
a loro piace vincere facile,
non sono cose che invento io Flag, è così purtroppo
e non cambieranno idea![]()