Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...che si dice qui??? con gli occhiali scuri nn si legge
Originariamente Scritto da TREviso con gli occhiali scuri nn si legge
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha ...anche tu con mamba dentro???
Originariamente Scritto da Intriplato io sono un cancro Si..all'utero!!! Lo spappoli!!! E non è per farti un complimento
sciò
Originariamente Scritto da The Dog ...anche tu con mamba dentro??? Originariamente Scritto da Strega Klà Si..all'utero!!! Lo spappoli!!! E non è per farti un complimento sono ferito
Ultima modifica di Intrip; 08/09/2010 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato sono ferito Allora m'è venuta male la battuta...non miravo a far prigionieri!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora m'è venuta male la battuta...non miravo a far prigionieri!!! se quei 3 giessisti vedevano te al semaforo chissà che ti dicevano, e sono on topic
Originariamente Scritto da Intriplato se quei 3 giessisti vedevano te al semaforo chissà che ti dicevano, e sono on topic Tesoro....l'ultimo Gssista che ha visto me a un semaforo...mi ha accompagnata personalmente a Cafasse!!! ..Aveva circa 70 anni...andava come una scheggia....e ad un certo punto ho pensato di sparargli per riagguantarlo a una rotonda
Originariamente Scritto da Strega Klà Tesoro....l'ultimo Gssista che ha visto me a un semaforo...mi ha accompagnata personalmente a Cafasse!!! ..Aveva circa 70 anni...andava come una scheggia....e ad un certo punto ho pensato di sparargli per riagguantarlo a una rotonda
Regole del Forum