Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo e da tanto che c'è si ma se facevi l'aggiornamento non ti funzionava più... adesso va lo stesso..
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da nicolik si ma se facevi l'aggiornamento non ti funzionava più... adesso va lo stesso.. questa non la sapevo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo mettila sul mercatino non volevo venderla però in effetti l'ho usata i primi mesi e poi +, è li nuova e ferma spenta...coem la moto di alcuni triunzisti da bar
Originariamente Scritto da Intriplato non volevo venderla però in effetti l'ho usata i primi mesi e poi +, è li nuova e ferma spenta...coem la moto di alcuni triunzisti da bar sabato ti mando foto dal passo del vestito. ciao!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Comunque il miglior gioco in assoluto delle consolle è stato prodotto dalla Nintendo e non ha ancora trovato nessun rivaleuck Hunt
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
Originariamente Scritto da davidMJF sabato ti mando foto dal passo COl vestito. ciao! io sabato niente moto mi sa, ma al pomeriggio gli Aironi voleranno in quel di Viadana vai col vestito che hai in avatar ?
Originariamente Scritto da Intriplato io sabato niente moto mi sa, ma al pomeriggio gli Aironi voleranno in quel di Viadana vai col vestito che hai in avatar ? ovvio, sempre tuta!
Originariamente Scritto da davidMJF ovvio, sempre Futa! che fantasia
Originariamente Scritto da Intriplato che fantasia guarda che io ci vado solo quando mi incontro con voi emilio-romagnoli. Di solito chianti e casentino, noi abbiamo anche altre zone... meno FUTA per noi... chiedere a leo per conferma!
Originariamente Scritto da Intriplato non volevo venderla però in effetti l'ho usata i primi mesi e poi +, è li nuova e ferma spenta...coem la moto di alcuni triunzisti da bar
Regole del Forum