Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
auguri e autri foto se possibile Originariamente Scritto da Leo67 - Filo per tutte le donne! Originariamente Scritto da Matt Pił Filo pi tutti Ora č rimasto solo pearless sta tardando il rientro dalla sicilia, chissą che non........
Ultima modifica di Intrip; 08/09/2010 alle 13:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato sta tardando il rientro dalla sicilia, chissą che non........
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato auguri e autri foto se possibile sta tardando il rientro dalla sicilia, chissą che non........ Per le foto (quelle serie ) dovrebbrero aver ingaggiato un fotografo d'eccezione,un fortografo di "peso"........
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
grandissimo filo!!!!! ti hanno beccato pure tu!!!!!
Originariamente Scritto da leo un fortografo di "peso" l'hai fatte allora bestione!
Originariamente Scritto da leo Per le foto (quelle serie ) dovrebbrero aver ingaggiato un fotografo d'eccezione,un fortografo di "peso"........ FATTE TU???????????????????????????????
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
auguri!!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Leo67 l'hai fatte allora bestione! acqua.. Originariamente Scritto da davidMJF FATTE TU??????????????????????????????? Ne avessi l e capacitą ... Parlo d'un altro bestione di questo covo di matti .
Ultima modifica di leo; 08/09/2010 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da leo acqua.. Ne avessi l e capacitą ... Parlo d'un altro bestione di questo covo di matti . Il disagiato?
Originariamente Scritto da Leo67 Il disagiato? si ci manca pure faccia le foto adesso Originariamente Scritto da Leo67
Ultima modifica di Intrip; 08/09/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum