Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Perchè non abbiamo ancora organizzato nulla! Se ci sei, si fa Dimmi un pò come dove e quando che l' ho già dimenticato...
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Ehi ehi ehi... cos è sta storia del giro di sabato??? Perchè non ne so nulla??? ci sei o ci fai ?
Originariamente Scritto da Intriplato ci sei o ci fai ? Entrambe! Sono under!!! Ps. parlo di sabato, non domenica...
Originariamente Scritto da miss_valentine Non ho capito meglio Originariamente Scritto da Apox Entrambe! Sono under!!! Ps. parlo di sabato, non domenica... sabato io vado a vedere gli uccelli volanti, se vuoi venire parlo degli aironi rugby
Ultima modifica di Intrip; 08/09/2010 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato meglio Spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da Apox Dimmi un pò come dove e quando che l' ho già dimenticato... Del giro di sabato ne parliamo alla cena venerdì. Ora datemi conferma solo per domenica
Ultima modifica di miss_valentine; 08/09/2010 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Intriplato meglio sabato io vado a vedere gli uccelli volanti, se vuoi venire parlo degli aironi rugby Vedi che "non ci abbiamo capito"! Chiedevo alla Miss di sabato, sapevo già che tu saresti andato dagli Aironi Originariamente Scritto da miss_valentine Del giro di sabato ne parliamo alla cena venerdì. Ora datemi conferma solo per domenica Del pranzo ne parliamo alla cena venerdì. Ora dammi informazioni sul giro di sabato
Ultima modifica di Apox; 08/09/2010 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
non spammate x favore o mi vedo cotstretto a chiedere l'intervento di ToniHornet date conferma x domenica o zitti
Originariamente Scritto da Intriplato non spammate x favore o mi vedo cotstretto a chiedere l'intervento di ToniHornet date conferma x domenica o zitti vado a cena, a casa mia, senza moto, stasera. ADDIO.
sisi addio e non ha confermato
Originariamente Scritto da Apox Vedi che "non ci abbiamo capito"! Chiedevo alla Miss di sabato, sapevo già che tu saresti andato dagli Aironi Del pranzo ne parliamo alla cena venerdì. Ora dammi informazioni sul giro di sabato Naaaaaaaaaaaaaaaa conferma per il pranzo di domenica entro domattina. Tutto il resto se ne parla venerdì
Regole del Forum