Ultima modifica di simone160; 08/09/2010 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
E va beh ma io mi ero autoconvinto, e' dura pulire i denti ad un pastore tedesco,senza commovuoversi, a cui il padrone, cioe' il torturatore, ha rotto tutta l'arcata di un lato, e lui mentre la forestale lo soquestrava difendeva lo stronzo che si era incazzato e dava di sclero con gli agenti!!!![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
maledetto bastardo, questo è uno dei casi per cui sono favorevole al ritorno della tortura!!!!!!!!!!!!!!!! io al solo pensiero di torcere un capello al mio cane mi taglierei la mano......per fortuna la mia ragazza la pensa come me (ha 2 cani e un gatto)....
Rimango fermamente convinto che chi è capace di fare quelle cose ad un cane è capace di farle a bambini,uomini,donne ecc ecc
i cani sono migliori di noi, lo si è sempre saputo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
e questi son quelli che i vicini salvano con una chiamata.....purtroppo esistono troppe realta' ,specialmente rurali, dove il cane viene visto come un attrezzo che non vengono mai alla luce!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Ho appena visto il video!
Ci son rimasto malissimo, per la crudeltà (non che non lo sapessi da prima) di noi uomini!
Vedendo invece il coraggio e l'immenso cuore del cagnolino, a momenti scoppio a piangere, e non scherzo!
L'ho detto in un altro post, a sfondo animale, se solo noi UOMINI, anzi no "uomini", avessimo il cuore che hanno i nostri AMICI A 4 ZAMPE, il mondo sarebbe molto ma mooooooooolto migliore!