Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicolik per me non c'è problema... basta che si va a mangiare, prima e dopo.. Mangiata organizzata....chi lo dice a Christiano?????
TRIUMPH SIRACUSA LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Originariamente Scritto da nicolik per me non c'è problema... basta che si va a mangiare, prima e dopo.. sarebbe meglio una doccia.......................al limite voi fate poi io vi raggiungo a cose fatte
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da killerman bastaaaaaaaaaaa! avevo detto che mi dovevo mettere a dieta!!!!!! Niente sputazzate in faccia allora! Altrimenti io solo acqua per rimpiazzare la saliva! sento che ti devi mettere a dieta da mesi !!!! Non devi bere!!!! Mangiare fa bene!!!
Originariamente Scritto da Lorynot porto le salviettine umidificate e poi si va a magna io me l'accollo porta quelle intime però perchè altrimenti la mia faccia da culo si irrita!
BAU!!! :-D Se sei incerto tieni aperto mentre sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato!
Originariamente Scritto da nicolik quoto nemo!! tranne il suo lanciagranate... camperone di merda!!!(questa la capisce solo lui ) anche tu mi quoti, siamo rovinati!!!!! ahahahahahahahah ultimamente lo uso poco, a parte il thumper che ce l'ho sempre sotto braccio!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da ianez72 sarebbe meglio una doccia.......................al limite voi fate poi io vi raggiungo a cose fatte Tu sei pazzo la doccia me la sono già fatta a fine agosto! vuoi che mi consumo lavandomi ancora????
Originariamente Scritto da NEMO anche tu mi quoti, siamo rovinati!!!!! ahahahahahahahah ultimamente lo uso poco, a parte il thumper che ce l'ho sempre sotto braccio! pre quoto nemo il camperone(ora si che siamo rovinati)
Originariamente Scritto da Lorynot sento che ti devi mettere a dieta da mesi !!!! Non devi bere!!!! Mangiare fa bene!!! se non bevo me lo spieghi come faccio a sputare in faccia agli altri???
Originariamente Scritto da killerman porta quelle intime però perchè altrimenti la mia faccia da culo si irrita! ti porto il chilly al mentolo così t'arrifrischi
Originariamente Scritto da killerman Tu sei pazzo la doccia me la sono già fatta a fine agosto! vuoi che mi consumo lavandomi ancora???? io parlavo per me ..................ognuno...............
Regole del Forum