belli cosi!!!!
e ora che ho finito di lavorare che faccio? vi trovo anche più tardi???
mi dispiace lasciarvi ma mi vado a fare un riposino questa mattinata mi ha stancato!![]()
BAU!!! :-D
Se sei incerto tieni aperto mentre sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato!
Cmq state tranquilli la prossima volta sarà premiata un altra moto .....e gli amici Palermitani la faranno da padroni , qualcosa di interssante l'avevo già notata ma sono sicuro che sapranno fare ancora meglio .
P.S: io amo i Cancelli in quanto Cancelliere e mi è sempre piaciuta la Legend di Giuvine ( credo sia lui oppure ha un nick simile ) quindi un premio postumo si può pure assegnare![]()
ragazzi, mica se mi quotate poi qlcuno penserà che sono dalla vostra parte, xò io dico sempre qllo che penso, sia qndo ha ragione uno che qndo ha ragione l'altro.
senza fare distinzioni
credo che l'accoglienza al fabbrica selle nn sia stata delle migliori, xò vedo sotto i post scritti della ruggine fra certe persone, ecco xchè ho scritto "covo di serpi" e xchè avrei seguito con interesse in quanto ci sarebbe stato da ridere.
nn credo di aver fomentato nessuno, o tantomeno aver incitato gli animi, se poi qlcuna-se-l'è-presa-nn-so-nemmeno-il-xchè, saranno fatti suoi, nn volevo offendere nessuno, se nn uscio che nn se l'è manco presa.
sarà l'inizio della fine!!!!!