Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 271

Discussione: Spiacevole episodio nei confronti di Alessandro Starace

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Il fatto che questo 3d abbia chiarito o comunque fatto conoscere meglio alcuni utenti mi rende felice, sono contento di aver letto killerman piu tranquillo e meno punzecchiante e comunque non ho dubbi che fra i nostri gruppi possa esserci armonia.
    Credo che mrnemo abbia colto il centro del problema mi spiego meglio,
    GIULIANA
    .
    Fin quando hai avuto bisogno di noi era tutto ok ! Scendevi a Siracusa ogni settimana o quasi, sei stata accolta e voluta bene da tutti, da quando ti è mancato il .............."servilismo" (che non è nostro costume) hai cominciato ad attaccare a turno tutti i componenti della sezione creando ovviamente dissapori .
    Ti ricordo solo qualche piccolo episodio
    Quando hai avuto l' incidente in occasione di un motoraduno e sei stata ricoverata in ospedale vicino a te c' erano i Siracusani con Giovannivarenne e ......... non ci stavano altre persone che ora ti pregi di avere vicino anzi quelle stesse persone hanno continuato il raduno sbattendosi le palle di te e di ciò che stavi passando mangiando e bevendo alla tua salute .
    Quando scendevi a Siracusa con la gamba rotta e relative stampelle, arrivavi a Catania venivamo a prenderti ti portavamo in albergo fino a letto .
    Quando dicevamo a qualcuno e sottolineo qualcuno di Catania che stavi scendendo le risposte erano quelle che conosci e che non voglio replicare perchè mi ritengo educato (in fondo). Infatti non li hai mai visti alla stazione ad aspettarti .
    Noi non siamo cosi, siamo un gruppo di amici che stanno insieme da 20 anni ed anche più e quando qualche amico ha bisogno NOI, non voltiamo le spalle e questo lo sai .
    Sei la sola che fa postate con termini "ODIO" e similari senza che ce ne sia il motivo .
    Trovati qualche maschietto che ti calmi i bollenti spiriti perche mi sembri una zitella acida e rugosa .
    Penso che KILLERMAN sia un buon samaritano e ti puo riportare sulla retta via .
    Se noi di Siracusa ed io per primo, abbiamo mancato di rispetto ai ragazzi di Palermo in qualche occasione siamo pronti a chiedere scusa ed avervi ospiti nostri quando volete .
    Non è nostro costume attaccare o portare odio a nessuno ma ovviamente gli attacchi gratuiti e senza un valido motivo vengono presi in considerazione e sono motivo di contr' attacco .
    Christiano
    sei veramente ridicolo........quello che sono io non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno.....tantomeno a te e a chi ti spalleggia....frequento questo forum da 3 anni e la gente non ha bisogno delle tue menzogne per sapere chi sono... mi fai veramente pena.... attacchi sempre e sole la donna perche' non hai altra forza..... sei solo un codardo.... e ripeto...certe menzogne su come sono stata trattata dai siracusani tienile per te....altrimenti mi ritroverei a dire il perche' "alcuni" siracusani erano legati a me..... la verita' fa male cristiano....meglio che la finisce con le tue solite idiozie....
    e non permetterti di parlare dei catanesi con cui ho sempre avuto e continuero' ad avere uno splendido rapporto...se non sono venuti a prendermi in stazione era per un motivo ben preciso....voleva venirmi a prendermi il tuo adorato Luca...ricordi???? o vuoi che ti schiarisca la memoria??

p.s. quando ho avuto l'incidente i miei amici palermitani erano gia' di ritorno per palermo da diverse ore....smettila di scrivere minchi@te per favore.....ci credi solo tu....

per quanto riguarda Killerman...sono felice che abbiate chiarito...molto felice

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ....l'utente in questione non è stato per nulla deriso o preso in giro.... abbiamo soltanto cercato di fargli capire (nella maniera che è piu' consona a rappresentare il vostro gruppo) che la fantomatica premiazione di cui parla non è mai esistita.... scrivere che la tua moto è stata premiata come la migliore della sicilia non puo' non far ridere dai..... ma quando mai è stato fatto questo concorso?
    questa mia frase non capita da tutti era un modo di rispondere alla "provocazione" di chi ha aperto il topic...evitando con le faccettine di accenderlo troppo......

purtroppo continuando a leggere le altre pagine ho letto cose che mi hanno infastidita e quindi non potevo continuare con le faccettine sorridenti perche' l'ipocrisia non mi appartiene... spero sia stato chiarito a natan e nemo

aggiungo inoltre che sono sicura che questo riappacificamento non sara' possibile in quanto frutto solo di ipocrite postate tra utenti..ma mi auguro di sbagliare e di vedervi un giorno tutti insieme....cosa che cerco di fare da anni...e nessuno puo' togliermi questo pregio......è inutile che buttate veleno solo su chi avete il coraggio di attaccare....... e che scrivete che il problema è solo con me..... lo dimostra il fatto che siete sempre da soli.... prima con i catanesi ...poi con palermo...cercate di pensare voi un po' di piu' alle cose importanti della vita...della vostra vita.... e pensare meno agli altri....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 09/09/2010 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica