Originariamente Scritto da
Wolverine
Il fatto che questo 3d abbia chiarito o comunque fatto conoscere meglio alcuni utenti mi rende felice, sono contento di aver letto killerman piu tranquillo e meno punzecchiante

e comunque non ho dubbi che fra i nostri gruppi possa esserci armonia.
Credo che mr
nemo abbia colto il centro del problema mi spiego meglio,
GIULIANA
.
Fin quando hai avuto bisogno di noi era tutto ok ! Scendevi a Siracusa ogni settimana o quasi, sei stata accolta e voluta bene da tutti, da quando ti è mancato il .............."servilismo" (che non è nostro costume) hai cominciato ad attaccare a turno tutti i componenti della sezione creando ovviamente dissapori .
Ti ricordo solo qualche piccolo episodio
Quando hai avuto l' incidente in occasione di un motoraduno e sei stata ricoverata in ospedale vicino a te c' erano i Siracusani con Giovannivarenne e ......... non ci stavano altre persone che ora ti pregi di avere vicino anzi quelle stesse persone hanno continuato il raduno sbattendosi le palle di te e di ciò che stavi passando mangiando e bevendo alla tua salute .
Quando scendevi a Siracusa con la gamba rotta e relative stampelle, arrivavi a Catania venivamo a prenderti ti portavamo in albergo fino a letto .
Quando dicevamo a qualcuno e sottolineo qualcuno di Catania che stavi scendendo le risposte erano quelle che conosci e che non voglio replicare perchè mi ritengo educato (in fondo). Infatti non li hai mai visti alla stazione ad aspettarti .
Noi non siamo cosi, siamo un gruppo di amici che stanno insieme da 20 anni ed anche più e quando qualche amico ha bisogno NOI, non voltiamo le spalle e questo lo sai .
Sei la sola che fa postate con termini "ODIO" e similari senza che ce ne sia il motivo .
Trovati qualche maschietto che ti calmi i bollenti spiriti perche mi sembri una zitella acida e rugosa .

Penso che KILLERMAN sia un buon samaritano e ti puo riportare sulla retta via .
Se noi di Siracusa ed io per primo, abbiamo mancato di rispetto ai ragazzi di Palermo in qualche occasione siamo pronti a chiedere scusa ed avervi ospiti nostri quando volete .
Non è nostro costume attaccare o portare odio a nessuno ma ovviamente gli attacchi gratuiti e senza un valido motivo vengono presi in considerazione e sono motivo di contr' attacco .
Christiano