Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ultimamente bastapelato67 ! ( che poi sarei io )! anche bastatoscani
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Strega Klà HO APERTO UN POST IDIOTA........Chiudetelo vi pregooooooooooooooooo In effetti non ha molto senso Originariamente Scritto da Matt In effetti non ha molto senso Non ha molto senso qui , sposto in bastarisate
Ultima modifica di Matt; 09/09/2010 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
Se Intriplato non viene più a scriver qui lo devi bannare
sciò
BASTAINTRIPLATO !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 BASTAINTRIPLATO ! Straquoto e offro una birra
Originariamente Scritto da Strega Klà Straquoto e offro una birra NON SIAMO NEMMENO TROPPO LONTANI, E TUUTI GLI ANNI VENGO LI' PER PRENDERE IL TRAGHETTO PER L'ELBA!
Originariamente Scritto da Leo67 NON SIAMO NEMMENO TROPPO LONTANI, E TUUTI GLI ANNI VENGO LI' PER PRENDERE IL TRAGHETTO PER L'ELBA! Ecco..allorta un ci veni più che m'intasate le strade per andà da quei ladroni!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Ecco..allorta un ci veni più che m'intasate le strade per andà da quei ladroni!!!! QUOTO I LADRONI!
Originariamente Scritto da Matt Non ha molto senso qui , sposto in bastarisate Q8
Originariamente Scritto da Intriplato Q8 basta q8
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum