Ecco appunto se invece degli animali usassero organi generati geneticamente come hanno fatto la pecora Dolly possono ricreare il pancreas di Silvio o la cistifellea di Prodi!!!!
Una domandina: ma la chiesa lascia fare tutto questo agli esseri che il loro Dio ha creato? Cioe' bloccano la sperimentazione genetica e mai che si senta il Papa rinnegare la tortura sugli animali!!!!!(perlomeno io non ricordo)
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

basta comprare prodotti dove nell'etichetta c'è scritto che non sperimentano sull'uomo
Però visto che da cosi fastidio da non poterlo sopportare non utilizzate neppure medicine quando state male perchè la pratica è la stessa,e lo stesso vale x le creme e le cremine che si usano anti rughe anti cellulite anti questo o quello
Dobbiamo arrenderci all'idea che certe cose non si possono ancora fare e quando ci arriveremo sarà perchè cmq abbiamo dovuto sperimentare su altri essere viventi,da li non ne esci
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

1) Cerco sempre di comprare quei prodotti infatti
2) accetto il decadimento del mio corpo e non uso creme e cremine....
3) non sono contraria alla sperimentazione...sono contraria ai soggetti della stessa..ripeto : Meglio un prete pedofilo di un coniglio.
4) Non mi ammalo mai...![]()
sciò

e si come no,guarda che la pecora dolly non è nata dal nulla,ma è stata cmq partorita,non si possono creare organi a nostro piacimento come pezzi di ricambio x macchina,magari,non esisterebbe il prob della donazione degli organi non credi?????
A me di quello che dice la chiesa poco importa,loro stanno bene nel loro medioevo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
SpringerLink - In Vitro Cellular & Developmental Biology - Animal, Volume 38, Number 5
Questo e' un libro del 2002, e gia' ricreavano in vitro alcune cellule dei granchi, Medoro non vorrai dirmi che non esistono organi ricreati in vitro.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista