SpringerLink - In Vitro Cellular & Developmental Biology - Animal, Volume 38, Number 5
Questo e' un libro del 2002, e gia' ricreavano in vitro alcune cellule dei granchi, Medoro non vorrai dirmi che non esistono organi ricreati in vitro.....
SpringerLink - In Vitro Cellular & Developmental Biology - Animal, Volume 38, Number 5
Questo e' un libro del 2002, e gia' ricreavano in vitro alcune cellule dei granchi, Medoro non vorrai dirmi che non esistono organi ricreati in vitro.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

sono 2 cose completamente diverse,un cellula un tessuto lo puoi riprodurre,ma poi se non lo impianti non va avanti rimane sempre cosi,ripeto purtroppo non è cosi semplice come sembra
Metodi alternativi alla sperimentazione animale
leggi questo ti renderai conto che anche chi difende gli animali(e io li difendo ho solo posto un prob che voi avete sorvolato) è consapevole della loro importanza nel campo scientifico
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Quoto
Le sperimentazioni sonoi assolutamente necessarie:semmai si può parlare di barbarie nel modo di tenere questi animali o di come sopprimerli,ma la vivisezione è altra roba e ormai praticata pochissimo.Pensate a quante persone hanno salvato con il oro sacrificio.
Sono un medico e son stato ricercatore per 7 anni ,non ho mai fatto esperimenti su animali,ma conosco la reale necessità di queste pratiche,se poii qualcuno di voi ,ma non 1 o 2 ,diciamo un 3-400 persone,sono disposte a fare da cavie per farmaci o altro,ben vengano.Esiste la sperimentazione su esseri umani consenzienti,ma ci si arriva solo dopo vari livelli di sperimentazione su animali.
Ultima modifica di simone160; 09/09/2010 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO