Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Lo sai che mi riferivi al Pisano e non a voi Triumphisti!!!! Dai che è un bel giro...ci facciam la Cisa...si porta anche Luca... Verso ottobre non sarebbe male.....possiamo far tutto in giornata volendo ti q8 x la prima volta nella vita la cisa poi l'ha riasfaltata, è tornata la figata che era q8 la strega, oggi non sto bene, addio
Originariamente Scritto da Intriplato ti q8 x la prima volta nella vita la cisa poi l'ha riasfaltata, è tornata la figata che era q8 la strega, oggi non sto bene, addio si mi sa che stai soffrendo parecchio, ADDIO
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 si mi sa che stai soffrendo parecchio, ADDIO se sarò così anche domani, aiutami tu, fammi bannare x favore, grazie
bastacassano
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Bastapalla-dino
Bastaolio
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
BastaBesconi
BASTADC !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato se sarò così anche domani, aiutami tu, fammi bannare x favore, grazie ok
Originariamente Scritto da Leo67 BASTAUDC !
Regole del Forum