L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Comunque grazie a tutti ragazzi, davvero.....a Padova sabato sera festeggiamo tutti insieme!!! (Tanto paga la morelli!!!)
filo che compie gli anni????
cavolo pensavo che passassero solo per noi bruttoni!!!!![]()
![]()
![]()
auguronosissimi!!!
![]()
![]()
tanti auguri filomao!!!
![]()
![]()
![]()
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
![]()
![]()
tanti auguri!
![]()
![]()
![]()
hai un anno in piu, ma purtroppo la testa rimane sempre quella![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
AUGURI CAPANNELLE!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh ma chi è 'sto filomaooo ?!?
tra poco riceverà più auguri di quello ... come si chiama ... Manola ... o non so come![]()
auguroni recchia di gomma![]()