Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The President1 Se ci andavate la mattina mi aggregavo anche io , sono ad arcene . Purtroppo il pomeriggio ho un battesimo ..la mattina ho un impegno con la mia mamma!!! cmq se qualcuno volesse provare qualcosa c'è la possibilità anche domenica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha ..la mattina ho un impegno con la mia mamma!!! cmq se qualcuno volesse provare qualcosa c'è la possibilità anche domenica Ma qual'è il concessionario ????
http://www.forumtriumphchepassione.c...nt-alefra.html
Originariamente Scritto da trisha ti offro anche un piatto di spaghetti.. il posto è nelle vicinanze di treviglio, penso saremo là nel primo pome!!! x caso vai da BARNI?... ...primo pomeriggio tipo 14/15 o tipo 13? ..nel caso ci lavora un mio amico come meccanico
Vabbhe comunque siete tutti delle checce
Originariamente Scritto da Certo85 Vabbhe comunque siete tutti delle checce abbiamo imparato da quello coi brillantini ..cmq x domenica io ci sono...c'è in ballo qualcosa?
Originariamente Scritto da nutella abbiamo imparato da quello coi brillantini ..cmq x domenica io ci sono...c'è in ballo qualcosa? Non posso... vacca boia
Originariamente Scritto da Certo85 Non posso... vacca boia sei la solita checca.. il conce è proprio barni, non so a che ora apra, ma il prima possibile saremo lì..
Originariamente Scritto da trisha sei la solita checca.. il conce è proprio barni, non so a che ora apra, ma il prima possibile saremo lì.. ottimo...alora sento il mio socio stasera x gli orari e se riesco vi raggiungo Originariamente Scritto da Certo85 Non posso... vacca boia visto chi è la checca ma....moskito...che fine ha fatto?
Ultima modifica di nutella; 10/09/2010 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da nutella ottimo...alora sento il mio socio stasera x gli orari e se riesco vi raggiungo visto chi è la checca ma....moskito...che fine ha fatto? E' impegnato con le fighe
Originariamente Scritto da Certo85 E' impegnato con le fighe ...ma quelle a pagamento?
Regole del Forum