Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...come avette fatto a comprare la champions'... era questa... Basta pagare tanto..........auguri per la EuropaLeague Originariamente Scritto da The Dog ...come avette fatto a comprare la champions'... era questa...
Ultima modifica di winter1969; 10/09/2010 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Non ho visto,quale era ??? una domanda on topic, fa niente........................capisco
Originariamente Scritto da winter1969 Basta pagare tanto..........auguri per la EuropaLeague
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato una domanda on topic, fa niente........................capisco Stà phava,scrivi tante minchiate che non le ricordi nemmeno In sintesi anche io sono contro la vivisezione ma se non esiste un metodo migliore l'accetto.
Originariamente Scritto da Intriplato una domanda on topic, fa niente........................capisco ...quoto...
Originariamente Scritto da winter1969 Stà phava,scrivi tante minchiate che non le ricordi nemmeno In sintesi anche io sono contro la vivisezione ma se non esiste un metodo migliore l'accetto. la domanda è la scritta, è semplice ma.........................
Originariamente Scritto da Intriplato la domanda è la scritta, è semplice ma......................... Testina..........quotala che non la trovo
Originariamente Scritto da winter1969 Stà phava,scrivi tante minchiate che non le ricordi nemmeno In sintesi anche io sono contro la vivisezione ma se non esiste un metodo migliore l'accetto. ...concordo con le minkiate...
Originariamente Scritto da Intriplato http://www.forumtriumphchepassione.c...io-di-noi.html molto spesso dimostrano di essere + sensibili di noi, e noi con che diritto li torturiamo ? rispondi tu adesso .....
Originariamente Scritto da Intriplato ...non può capire...è interista...lascia perdere...
Regole del Forum