Ci sono cani che vengono debitamente recuperati..perchè cresciuti così da uomini imbecilli....ci osno bambini che vengono debitamente recuperati perchè cresiciuti nella violenza da uomini imbecilli
E CI SONO CANI E UOMINI CHE' ANDREBBERO AMMAZZATI PERCHE' IRRECURABILI.
Io così la penso.
sciò
Non capisco come tu e onda possiate dire di essere contro ma allo stesso tempo essere favorevoli, scusate ma è da paraculi.
"Son contrario ma se mi salva che la facciano, però mi spiace tanto x quelle povere bestiole" questo non è essere contrari.
I metodi alternativi devono essere ricercati e voluti , la vivisezione e sperimentazione fortemente disincentivata.
Con la nuova normativa europea, al contrario si favorisce, addirittura trovando cavie (i cani randagi) a costo inferiore a quanto le pagavano fino ad oggi.

MI DISSOCIO E ALLA GRANDE!
Mi spiace..ma mi fai veramente paura...parli tanto di compassione ma la tua
compassione è fine solo al genere umano...
Sei pronto a trovare traccie di umanità anche nella Cagna (intesa come la tipa del lager quale facevo riferimento prima) pur di giustificare gli scempi che vengono fatti a creature che ritieni inferiori.
Vorrei sapere inoltre cosa ti assicura che chi agisce su animali lo faccia ocn disgusto..magari lo farebbe con disgusto anche sugli uomini , mica è detto che per forza debba provar piacere. E anche in questo caso ci sarebbe uno scopo.
Vedi..tu ti ostini a voler trovare per forza qualcosa da salvare in ogni essere
umano mentre non prendi minimamente in considerazione che ci siano delle persone nate talmente male che non c'è proprio nulla da salvare.
Ripeto :tutta la tua compassione va solo ed unicamente al genere umano...è una cosa che mi fa rabbrividire.
Ultima modifica di Strega Klà; 10/09/2010 alle 12:58
sciò

è possibile essere contro ma accettarla.
come sono contrario all'eutanasia ma la pratico con il massimo della coscienza che posso ( parlo ovviamente di animali)
non è da paraculo
è da paraculo essere contro in nome di un senso di omnicomprensiva giustizia e di assunzione a palidino dell'universo intero..
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE