fallo = pene??![]()

fallo = pene??![]()
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

ah... già suona meno bene.. o meno pene... mmmhhh....![]()
Credo che non siamo distanti come visioni ma credo che bisogna prendere posizione con forza su certi argomenti, case farmaceutiche e lobbi delle medicine si difendono benissimo da sole senza bisogno di aiuti.
E anche in questa occasione ce lo hanno messo nel culo, a noi e a tanti animali, hanno chiesto 100 e ottenuto 100 con bonus.
Comunque fare o accettare una cosa e esserne contrari se non è paraculismo è incoerenza.

accettare anche in disaccordo non è incoerenza, è il principio basilare della civiltà.
non accetto molte cose e protesto vivamente
per altre non le tollero ma non protesto poichè mi rendo conto che sono necessarie
per altre ancora mi irrito così tanto che evito persino di pensarci ( la vigliaccheria del mio animo è tanta lo ammetto)
le case farmaceutiche preferirebbero ( come tutti nel mondo) l'ottimizzazione dei profitti; se ciò avviene con una carota o con un coniglio poco importa... fintanto che è legale o "border line"... quindi se costa meno la sperimentazione e rende di più: ben venga!!! è questa la politica base di marketing
e la parola marketing e moralità non possono essere scritte nella medesima frase a meno che non si interponga una negazione!!
Ti correggo, la percentuale di persone che sono DIVENTATE "cattive" è il 100%.
Tutti nasciamo uguali, diffidate da chi dice che esistano poche mele marce ed un albero buono: il frutto nasce sempre in base al nutrimento che la pianta gli da
Ovvio che si.
Ahimè le bistecche al giorno d'oggi (inteso come vengono prodotte) sono scandalose, non voglio convertire nessuno al vegetarianesimo ma se almeno si spendesse un po' di più tempo per la scelta della carne, si avrebbero magagne e sofferenze in meno
Cazzata abnorme, sia per quanto riguarda la parte canina che quella umana.
Ti potrà sembrare una sentenza caduta dall'alto, ma già stiamo divagando rispetto al tema originario del topic (che non era SI/NO alla vivisezione, bensì parlare di COME la vivisezione abbia compiuto un passo indietro rispetto ai pochi progressi ottenuti), non mi va di aprire un ulteriore parentesi, ma sono disposto a motivare in privato/chat/qualsivoglia mezzo![]()