nemmeno l'anteriore è messa benissimo....del resto quando sali sui passi di montagna devi anche scendere
ridoper non piangere
comunque domani scrivo a Pirelli visto che hanno tappezzato il sito, come ogni rivista che la loro gomma aveva una percorrenza superiore alla concorrenza
(fonte web site Pirelli) L'utilizzo di mescole diverse per le spalle e la zona centrale è il sistema vincente messo a punto per conferire al DIABLO ROSSO™ Corsa capacità di performance su pista e una lunga durata su strada.
•La resa chilometrica elevata è garantita da materiali con alta resistenza meccanica nella zona centrale, mentre la mescola ad elevata isteresi sulle spalle conferisce al pneumatico un'aderenza costante e un'eccellente trazione anche con angoli di piega accentuati.
•La mescola della zona centrale è derivata dall'esperienza Diablo Rosso, ma sfoggia un carattere più sportivo. Gli ingegneri Pirelli hanno inserito nella formulazione alcune resine speciali e plastificanti ottimizzati in termini di proprietà chimiche e quantità al fine di garantire il miglior equilibrio possibile delle prestazioni di aderenza sull'asciutto e sul bagnato. Inoltre, la mescola è stata indurita mediante un processo apposito per incrementare la resistenza all'usura e quindi la resa chilometrica.










per non piangere

Rispondi Citando
