


A costo di passare per quello sempre scettico su tutto (e in effetti sì, lo sono) per me questa cosa delle mescole è in gran parte solo un modo per vendere. Loro ogni tot anni devono uscire con uno pneumatico nuovo per rialzare le vendite, indipendentemente dall'evoluzione tecnica.
Poi io non sono la persona più indicata per parlare di pneumatici, visto che c'ho sempre il braccino corto e scelgo sempre prodotti che hanno già qualche anno di storiaPensa che ho ancora un treno di M1 da finire
![]()








Penso che ad oggi nn esistano le gomme che cerchi forse le QII si avvicinano, però come tenuta su asfalto asciutto le RC sono superiori non di poco.
Poi dovremmo imparare a guidare lisci facendo scorrere la moto, invece la maggior parte io compreso tira staccate assasine sacrificando la percorrenza per poi aprire a manetta a moto inclinata, così le gomme nn durano.
A me cmq va bene così, tanto per i km che faccio nn è che consumo 3-4 treni l'anno me la cavo con un paio a stagione e avanza sempre qualcosa!...






forse non hai guardato con attenzione le ultime foto
pensa che di autostrada non ne ho mai fatto, e se ho fatto tratti dritti mai oltre i 120km/h
oppure vieni a farti un giro con me così vedi se apro in curva...
quoto per l'ultima opzione![]()
Ultima modifica di Silvan; 13/09/2010 alle 09:57






bisogna tenere il culo alto quando si corre.......



io x arrivare alle curve mi faccio sempre 50 km di autostrada,e a velocità assolutamente nn codice.
eppure in mezzo nn sono spiattellate.
nn saprei ke dirti,visto ke nn ti conosco e nn sò come vai in moto....certo ke facendo un consumo del genere (sopratutto in centro) è strano.
magari in swissera avete un asfalto da pista,tipo quello della mendola
saranno le mie prossime gomme
mi hai incuriosito![]()
Ultima modifica di lorisss83; 13/09/2010 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Ancora più soddisfatto delle SportSmart, vacanze estive superate alla grande senza i pirelliani spiattellamenti, tenuta ancora ottima, nessuna sbavatura, nessun calo, perfette sia per correre che per andare a spasso e testate con soddisfazione anche su qualche stradello bianco del Gran Sasso.
Ultima domenica di 700 km, 78 km/h di media sulle più belle strade marchigiane ed abruzzesi, passato dall'asfalto umido della mattina, a quello bollente di mezzogiorno alla pioggia del ritorno, dall'asfalto tirato a biliardo a quello sporco e impolverato delle "mulattiere", precisissime come sempre. E non vedo l'ora di farmi un altro giro.
Da ricomprare assolutamente![]()
Ultima modifica di Dennis; 13/09/2010 alle 10:45