considerando qualè è il mio passo ultimamente ho smesso di fare questi passi............mi dava fastidio farmi superare in curva da un'ape cross![]()
considerando qualè è il mio passo ultimamente ho smesso di fare questi passi............mi dava fastidio farmi superare in curva da un'ape cross![]()

Il solito branco di handicappati dei passi tosco-emiliani, insomma.
Gran gente quella lìI migliori sono quelli sulla quarantina, gran manici.
Ultima modifica di Dennis; 13/09/2010 alle 14:55

con gente che fa quello che vuole non meravigliamoci se poi arriva la repressione
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

brutte cose....
WE ARE GENOA!

la discesa verso Loiano....però è bella.....

domenica anche noiu eravamo li...abbiamo fatto calla croce ai mori giogo colla carnaio e sanbuca...poi fiorentina da 1200kg alla locanda della colla![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
non avevo fatto caso a cosa avevo scritto
il mio passo (andatura) è da motomerenda..........l'ultima volta che la moto ha piegato è quando l'ho appoggiata al muro in garage!!!!!!!!!!
una volta facevo anche l'abetone (passo di montagna) ma l'ultima volta (uno o 2 anni fa) mentre procedevo ad andatura da codice della strada un idiota con un kawa mi volle superare in mezzo alla curva tutto contromano, con ginocchio in terra e via dicendo............ per fortuna il pulman che sopraggiungeva arrivò con un secondo di ritardo senno giocava a bowling......da li ho detto basta passi anche se belli