Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther gli auguri in anticipo, in tempo o in ritardo sono sempre ben accetti!! come il cilco insomma, meglio tardi che mai ghghghghg
Originariamente Scritto da Intriplato come il cilco insomma, meglio tardi che mai ghghghghg escluso per quelle con un forte desiderio di maternita' non ricordo se ho fatto gli auguri alla miss (problemi overiani di rinkoglionimento galoppante)......nel caso negativo tanti auguri
Originariamente Scritto da flag escluso per quelle con un forte desiderio di maternita' non ricordo se ho fatto gli auguri alla miss (problemi overiani di rinkoglionimento galoppante)......nel caso negativo tanti auguri parlavo di istinto di paternità io
Originariamente Scritto da Intriplato parlavo di istinto di conservazione io
Originariamente Scritto da flag conservare è meglio che procreare in questa vita di merda
Originariamente Scritto da Intriplato conservare è meglio che procreare in questa vita di merda pessimismo cosmico insomma sei con besconi, che vuole farci campare fino a 120 anni
Originariamente Scritto da flag pessimismo cosmico insomma sei con besconi, che vuole farci campare fino a 120 anni ...........................................................................
Originariamente Scritto da flag escluso per quelle con un forte desiderio di maternita' Originariamente Scritto da Intriplato parlavo di istinto di paternità io YouTube - Cara ti amo Elio e le storie tese Minuto 1.56
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox YouTube - Cara ti amo Elio e le storie tese Minuto 1.56 Ho pensato la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaa YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da black panther Nuoooooo!!! Dai Massi non fare cosììì!! Riprenditiiii!! Suor Daisy scherzavaaaa!! Originariamente Scritto da Apox YouTube - Cara ti amo Elio e le storie tese Minuto 1.56 a me me lo dici ?
Regole del Forum