Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma è successo durante un giro segreto ???
non si può sapere
LadyB
Originariamente Scritto da Segy grazie x la dritta poi compro pure un camper! ottima scelta
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Intriplato ma è successo durante un giro segreto ??? ovviamente !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Torta Scusate il lapsus....,intendevo Segy non Gnolo!! smetti di bere! Originariamente Scritto da Gnolo ottima scelta
Originariamente Scritto da LadyB comprato il regalo alla moglie? ancora no.....
Originariamente Scritto da Torta Gnolo ..,intendevo a caccia di motociclisti toscani..!!! Scusate il lapsus....,intendevo Segy non Gnolo!! ormai abbiamo perso anche torta
non si può tirare sotto un benzinaio? sti sciopero non mi piace... 3 giorni è terrorismo autostradale! Originariamente Scritto da Gnolo ormai abbiamo perso anche torta intortato
Ultima modifica di Segy; 13/09/2010 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy smetti di bere! grande Segy..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Regole del Forum