nn riesco a caricare le foto in un formato decente ma spero si veda qualcosa.... al faaker sono piaciute...
poi già che c'ero ho rivestito anche la sella alligator style
![]()

nn riesco a caricare le foto in un formato decente ma spero si veda qualcosa.... al faaker sono piaciute...
poi già che c'ero ho rivestito anche la sella alligator style
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
ì me pàn 'n pò 'npò 'pò ggrosse!![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

ci deve stare il casco altrimenti mi tenevo quelle originali
![]()
R3 ASTROMOTONA
sono solo invidioso! lo so che le hai fatte tu. dalle foto si capisce poco ma paiono un capolavoro, congratulazioni maestro, bel colpo!
eppoi più la guardo la tua Graphite più mi piace. Phantom black è stupenda ma tutto quel nero "si mangia" i dettagli: i cerchi, per esempio, bellissimi, sulla mia non si vedono grrrr
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
molto belle e capienti, peccato quella targaccia li in mezzo. belle anche le pedane anche se dalle foto non si vedono abbastanza.
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

...azzzo ! veramente belle ! Forse mi sono perso qualcosa : non ho capito se le hai solo rivestite o hai fatto anche i telai e se si cosa hai usato ? alluminio ? serve un battilastra con le palle e un saldatore idem...o sto parlando con Leonardo da Vinci ?
nella vita ci vuole culo...e anche un po di fortuna !

eh che cazzo, spettacolari
ottimo pure il pitonaggio
complimentonissimi![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

R3 ASTROMOTONA

Molto belle, parlerei poi con yoda per qualche led da mettere sul bordo posteroinferiore, magari collegato agli stop
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980

Bellissime , ti invidio
sulla mia touring , con una coloritura adeguata , sarebbero perfette
Complimentoni !
ciao ciao
"NOTHING BUT BRITISH"