3° Giro - Giroingiro Francese
voi mi direte ma dov'è il 2° giro?in effetti... ehmm.. vabbè ho fatto prima il report del terzo che del secondo....
allora
mondovì - limone
limone - colle di tenda
colle di tenda - val roia - col de bruis - sospel
sospel - col de turinì - saint martin en vesuble - col de s. martin - val de tineè - isola - isola 2000 - colle della lombarda - vinadio - borgo s. dalmazzo - mondovì
360 km di godimento
eccoci quasi in cima al colle di tenda (vecchia strada... sterrata)
ecco il panorama... stupendo
qui siamo in cima alla fine della strada asfaltata
panorama da urlo... 1785 mt ... stupendo... ma poi.. ehmmm.. la mia ladymi dice... "beh si
torna indietro no?" beh che dovevao fare?poi la ruota posteriore era già bella andata...
dunque si torna indietro e si fa la galleria al colleper scendere in val roia
ecco la mia piccola....
bellissima anche da vicina
eccoci al col de brouis prima di sospel
due fotine a Sospel... bella cittadina ai piedi del col de turinì
la piccolina posteggiata
per pranzo....
poi si sale su verso il col de turinì
passo bello sopratutto il primo tratto doipo sospel che sale con tornanti a picco anche se asfalto pessimopoi la strda prosegue discreta nel bosco fino in cima... la discesa... spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee
unicaaaaaaaaaaaaaaaaa
veramente bella... il lato nord è stupendo....
poi dalla valle vesuble... alla valle de tineè passando per il col de san martin.... e poi su su lungo la tineè fino a isola
e poi su per il passo della lombarda per poi scollinare in italia a vinadio
ecco dalla cima della lombarda... il vallone
la strada che sale dalla parte francese
eccoci nella nostra amata italia
questa è stupenda.... le mie due ladyvista da lontano
in discesa dalla lombarda .... abbiamo incontrato diverse mukke.... che nemmeno salutavano.... allora la mia ladyha ricordato loro che noi si va a TRE
![]()

in effetti... ehmm.. vabbè ho fatto prima il report del terzo che del secondo....

poi la ruota posteriore era già bella andata... 

poi la strda prosegue discreta nel bosco fino in cima... la discesa... spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee