Il dado e' tratto (o, per dirla in piemontese come Flu: "alea iacta est").
La cagata mattutina, da sempre momento di geniali intuizioni, ha sciolto il bandolo della matassa.
Alla fin fine avete ragione tutti, anche quelli che affermano che il telaio dovrebbe (notare l'uso del condizionale) rimanere nero.
Ma......
Vabbe' non sto a menarvelo: fino al prossimo ictus avrei deciso di fare il telaio spazzolato, come il resto della moto. Questa soluzione ha un sacco di pro, anche dal punto di vista pratico, e come unico contro il fatto che possa essere una minkiata indicibile.
Vorrei pero' scurirlo, e qui chiamo in aiuto quel cazzone di Herbie e chiunque altro ne sappia: vorrei dare un velo di nero sul telaio, in modo da incupirlo ma lasciando sempre a vista le spazzolature. Che fo? Lieve verniciata prima del trasparente o trasparente mischiato al nero?
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 14/09/2010 alle 08:13

durante la notte avevo pensato ad un telaio color oro, come le punte che ti ho dato oppure oro opaco...
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Keir MITO!!! Consapevole che si avvicina appena a quello che (spero) sara' il risultato finale, mi piace assai....
Ho dimenticato di specificare che ovviamente il copriserbatoio verra' tolto (salvo necessita') e che la moto avra' qualche PUNTO di colore - probabilmente rosso - tipo fregi Heritage (giusto? insomma le sole scritte...) e poco altro... piccoli dettagli insomma..

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

soluzione sig. keir buon inizio...me piase assai!!!