Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 160

Discussione: mouth organ presso concessionarie triumph

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    io non lo sapevo. ma - senza saperne un cazzo - mi sembra un abominio dell'umanità pagare un paio di fregi 250 euri.

B r i g a t a
    B o r b o n e

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr. Gonzo
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Io li avevo ordinati qualche mese fa da JL (l'innominabile):

[A9758043] Triumph tank badge kit (classic std. T/Bird ) (Size: M) @ £63.73 (inc VAT) - http://www.jack******.com/view_part.asp?part_id=195

e come potete vedere costavano (e secondo me costerebbero ancora, se ci fossero) 63,73 sterle, cioè €76,40+spedizione al cambio attuale.
    Quelli di JL, dopo un paio di mesi di tribolazione mi hanno detto che non sono più disponibili in kit. E per loro la storia era finita.

Fa un pò di tristezza vedere che in Italia si vuole sfruttare la (inspiegabile) disponibilità dei clienti a pagare le cose più del doppio del loro valore.

Ripeto, mi sembra una sonora presa per il culo.

Se qualcuno mi dà l'indirizzo di Lupano in mp gli scrivo volentieri.

TCP Rider L'avatar di chicco19
    Moto
    Bonneville T100 Vespa 50 Special 1976
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    io non lo sapevo. ma - senza saperne un cazzo - mi sembra un abominio dell'umanità pagare un paio di fregi 250 euri.
    ragazzi, tutto è relativo, se ad esempio scendiamo nel campo dell'orologergia, c'è chi ha pagato un cinturino di cuoio fatto a mano ben 250 cucuzze.
    Allora cosa mi dite?Da mettere in galera?
    Purtroppo c'è sempre chi si approfitta delle ns.passioni
    Motoperpetuo Roma

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    il concessionario mi ha detto con certezza che possono essere ordinati l'unica controindicazione è il prezzo

ma secondo voi è fattibile riprodurli? intendo dal punto di vista tecnico, non legale.

Citazione Originariamente Scritto da chicco19 Visualizza Messaggio
    ragazzi, tutto è relativo, se ad esempio scendiamo nel campo dell'orologergia, c'è chi ha pagato un cinturino di cuoio fatto a mano ben 250 cucuzze.
    Allora cosa mi dite?Da mettere in galera?
    Purtroppo c'è sempre chi si approfitta delle ns.passioni
    Certo chicco, tutto è relativo; ma non è che lo stesso identico cinturino un giorno costa 80 euro e il giorno dopo costa 250 euri.
    Nel caso di specie non stiamo parlando di un oggetto di lusso e alto artigianato, ma di un prodotto industriale il cui prezzo è stato aumentato esponenzialmente solo sulla scorta del lucro.
    Ultima modifica di keir; 14/09/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    per non parlare di tante altre cose il prezzo è fatto dalla domanda e dall'offerta se tanta gente li vuole il prezzo sale cosi che scende la domanda e si livella la domanda con l'offerta vi ho detto in parole semplici la legge del mercato

dal punto di vista legale se ti beccano che li riproduci e li commercializzi sono cazzi amari per il resto penso che sia difficile occorre realizzare la forma ....
    Ultima modifica di barone85; 14/09/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di chicco19
    Moto
    Bonneville T100 Vespa 50 Special 1976
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    ma secondo voi è fattibile riprodurli? intendo dal punto di vista tecnico, non legale.

Certo chicco, tutto è relativo; ma non è che lo stesso identico cinturino un giorno costa 80 euro e il giorno dopo costa 250 euri.
    Nel caso di specie non stiamo parlando di un oggetto di lusso e alto artigianato, ma di un prodotto industriale il cui prezzo è stato aumentato esponenzialmente solo sulla scorta del lucro.
    Hai perfettamente ragione, ma i Sig.Conc . ti dicono se li vuoi è così, altrimenti ti tieni i plasticoni.
    Motoperpetuo Roma

TCP Rider L'avatar di dr. Gonzo
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    dai!
    facciamo una fusione di bronzo!!!!!

sai che figata!!!!!

sì, ci arrestano di sicuro!

ho i carburatori, io. e un pel paio di fregi di metallo pesante

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    confermo, però è inutile parlare del fatto che il prezzo è esagerato perchè lo capiamo tutti, ma è cosi e non ci si può fare nulla apparte non comprarli ma per me è stato amore e quindi li ho presi lo stesso allora anche su tante altre cose delle quali non possiamo neanche rinunciare il prezzo è esagerato benzina ... case.... ecc. ecc.
    sono stato negli emirati arabi e la benzina costa meno dell'acqua dai noi è oro ....

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima