io non lo sapevo. ma - senza saperne un cazzo - mi sembra un abominio dell'umanità pagare un paio di fregi 250 euri.
io non lo sapevo. ma - senza saperne un cazzo - mi sembra un abominio dell'umanità pagare un paio di fregi 250 euri.
B r i g a t a
B o r b o n e
Io li avevo ordinati qualche mese fa da JL (l'innominabile):
[A9758043] Triumph tank badge kit (classic std. T/Bird ) (Size: M) @ £63.73 (inc VAT) - http://www.jack******.com/view_part.asp?part_id=195
e come potete vedere costavano (e secondo me costerebbero ancora, se ci fossero) 63,73 sterle, cioè €76,40+spedizione al cambio attuale.
Quelli di JL, dopo un paio di mesi di tribolazione mi hanno detto che non sono più disponibili in kit. E per loro la storia era finita.
Fa un pò di tristezza vedere che in Italia si vuole sfruttare la (inspiegabile) disponibilità dei clienti a pagare le cose più del doppio del loro valore.
Ripeto, mi sembra una sonora presa per il culo.
Se qualcuno mi dà l'indirizzo di Lupano in mp gli scrivo volentieri.
![]()

il concessionario mi ha detto con certezza che possono essere ordinati l'unica controindicazione è il prezzo
ma secondo voi è fattibile riprodurli? intendo dal punto di vista tecnico, non legale.
Certo chicco, tutto è relativo; ma non è che lo stesso identico cinturino un giorno costa 80 euro e il giorno dopo costa 250 euri.
Nel caso di specie non stiamo parlando di un oggetto di lusso e alto artigianato, ma di un prodotto industriale il cui prezzo è stato aumentato esponenzialmente solo sulla scorta del lucro.
Ultima modifica di keir; 14/09/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
B r i g a t a
B o r b o n e

per non parlare di tante altre cose il prezzo è fatto dalla domanda e dall'offerta se tanta gente li vuole il prezzo sale cosi che scende la domanda e si livella la domanda con l'offerta vi ho detto in parole semplici la legge del mercato
dal punto di vista legale se ti beccano che li riproduci e li commercializzi sono cazzi amari per il resto penso che sia difficile occorre realizzare la forma ....
Ultima modifica di barone85; 14/09/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
dai!
facciamo una fusione di bronzo!!!!!
sai che figata!!!!!
sì, ci arrestano di sicuro!
ho i carburatori, io. e un pel paio di fregi di metallo pesante![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

confermo, però è inutile parlare del fatto che il prezzo è esagerato perchè lo capiamo tutti, ma è cosi e non ci si può fare nulla apparte non comprarli ma per me è stato amore e quindi li ho presi lo stesso allora anche su tante altre cose delle quali non possiamo neanche rinunciare il prezzo è esagerato benzina ... case.... ecc. ecc.
sono stato negli emirati arabi e la benzina costa meno dell'acqua dai noi è oro ....