A parte che durante gli aperitivi, perfino a Spoleto, non si dovrebbe mangiare nulla ma soltanto bere; ciò premesso e considerato, a me non da nessun fastidio vedere una tua fotografia mentre mangi. Tantomeno mi sognerei di offenderti.
Così come accetto molto volentieri la bellezza di Casini magnificandola con le sue note doti virili.
Se non sono riuscito a spiegarmi neanche adesso, ti mando un lucido.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
eh si, come no!!!!!
io aggiungerei che x riprendere il tuo discorso pure il mio di avatar raffigura un cantante intento a dire certe cose, come per la storia che insegna che nn sempre il vincitore ha vinto, un po' anche nel'immagine si evince tutto ciò sempre con una certa supposizione allo stato di fatto dell'italia divisa in 2 e che può come l'albero crescere meglio se c'è ombra!
Io per esempio non ho capito,non so se scherzi e può darsi o nell'enfasi del discorso non ti sei spiegato bene,però non mi sogno di mettere a nessuno quelle faccine di me..aqueste per dire!se uno fa un discorso che non sia da ridere,perchè non sono maleducata|!passo oltre!
Non provocarmi,so fare tanti di quegli aperitivi che tu neanche immagini!
quando uno è gentile..diventa subito simpatico..per dire!![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 14/09/2010 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica