Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 224

Discussione: TERRONI

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    p.s. io per esempio in questa foto sto mangiando una patatina per l'aperitivo,nella piazza di Spoleto,per l'esattezza sulla scala che va al Duomo..Bella città!
    Se ti da fastidio questo,ma non mi riferisco espressamente a te...non mi puoi offendere per quello che scrivo..per dire..
    così se Casini è bello uno lo deve accettare..sempre per dire!

se lo dici tu...
    quoto...per dire...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Un'altra cosa che ho capito di questo forum,ci ho messo un po'..è che quando fanno finta di non capire in realtà hanno capito benissimo!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto...per dire...
    guarda che lo dico apposta!
    Ultima modifica di speeddaisy; 14/09/2010 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    p.s. io per esempio in questa foto sto mangiando una patatina per l'aperitivo,nella piazza di Spoleto,per l'esattezza sulla scala che va al Duomo..Bella città!
    Se ti da fastidio questo,ma non mi riferisco espressamente a te...non mi puoi offendere per quello che scrivo..per dire..
    così se Casini è bello uno lo deve accettare..sempre per dire!

se lo dici tu...
    A parte che durante gli aperitivi, perfino a Spoleto, non si dovrebbe mangiare nulla ma soltanto bere; ciò premesso e considerato, a me non da nessun fastidio vedere una tua fotografia mentre mangi. Tantomeno mi sognerei di offenderti.
    Così come accetto molto volentieri la bellezza di Casini magnificandola con le sue note doti virili.
    Se non sono riuscito a spiegarmi neanche adesso, ti mando un lucido.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Moto
    speed triple 1050 MC
    Un'altra cosa che ho capito di questo forum,ci ho messo un po'..è che quando fanno finta di non capire in realtà hanno capito benissimo!

mitica!!!!
    sei in formissima stasera daisy ...mi stai facendo ribaltare...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    eh si, come no!!!!!

io aggiungerei che x riprendere il tuo discorso pure il mio di avatar raffigura un cantante intento a dire certe cose, come per la storia che insegna che nn sempre il vincitore ha vinto, un po' anche nel'immagine si evince tutto ciò sempre con una certa supposizione allo stato di fatto dell'italia divisa in 2 e che può come l'albero crescere meglio se c'è ombra!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    A parte che durante gli aperitivi, perfino a Spoleto, non si dovrebbe mangiare nulla ma soltanto bere; ciò premesso e considerato, a me non da nessun fastidio vedere una tua fotografia mentre mangi. Tantomeno mi sognerei di offenderti.
    Così come accetto molto volentieri la bellezza di Casini magnificandola con le sue note doti virili.
    Se non sono riuscito a spiegarmi neanche adesso, ti mando un lucido.
    Io all'aperitivo mangio quello che voglio..per dire...non era riferito a te il discorso,non solo perlomeno,non mi hai offeso..era un discorso su due binari...se non sono riuscita a spiegarmi,mi arrendo!..per dire

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    eh si, come no!!!!!

io aggiungerei che x riprendere il tuo discorso pure il mio di avatar raffigura un cantante intento a dire certe cose, come per la storia che insegna che nn sempre il vincitore ha vinto, un po' anche nel'immagine si evince tutto ciò sempre con una certa supposizione allo stato di fatto dell'italia divisa in 2 e che può come l'albero crescere meglio se c'è ombra!
    capacità di sintesi :10!!!
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Io all'aperitivo mangio quello che voglio..:
    E allora ditelo: qui mancano i fondamentali.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Moto
    speed triple 1050 MC
    Io all'aperitivo mangio quello che voglio..per dire...non era riferito a te il discorso,non solo perlomeno,non mi hai offeso..era un discorso su due binari...se non sono riuscita a spiegarmi,mi arrendo!..per dire
    quoto io vado agli aperitivi per mangiare a sbafo.....per dire...
    (Brancaleone)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    eh si, come no!!!!!

Io per esempio non ho capito,non so se scherzi e può darsi o nell'enfasi del discorso non ti sei spiegato bene,però non mi sogno di mettere a nessuno quelle faccine di me..aqueste per dire!se uno fa un discorso che non sia da ridere,perchè non sono maleducata|!passo oltre!

Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    E allora ditelo: qui mancano i fondamentali.
    Non provocarmi,so fare tanti di quegli aperitivi che tu neanche immagini!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quoto io vado agli aperitivi per mangiare a sbafo.....per dire...
    quando uno è gentile..diventa subito simpatico..per dire!
    Ultima modifica di speeddaisy; 14/09/2010 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •