Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Grazie per la ragazzina non c'é di che ora mi metto al lavoro .... grigio, fammi avere per mp il tuo indirizzo che la ragazzina vuole il suo regalo ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da XantiaX Apox... tu sei... sei... un galantuomo d'altri tempi ecco... (almeno da quel che mi raccontano... ) sarà la barbetta che t'invecchia un po... Intrip invece è un vero manzo da monta... provare x credere.... Okey, stasera mi depilo il muso, magari sembro più giovine!!! Per quanto riguarda Intrip, beh, preferisco rimanere col dubbio...
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da XantiaX la birra era x il mister51... opss... ti avevo capito e .............ti aspetto al "varco"....... o (se preferisci"....."sono suuuuuuuuubito da lei".......
Originariamente Scritto da Apox Okey, stasera mi depilo il muso, magari sembro più giovine!!! Per quanto riguarda Intrip, beh, preferisco rimanere col dubbio... i dubbi aiutano a crescere .... e allonano tristi realtà ...
Originariamente Scritto da natan i dubbi aiutano a crescere .... e allonano tristi realtà ...
Originariamente Scritto da natan i dubbi aiutano a crescere .... e Tallonano tristi realtà ... xantiax non è tallonatore è 3/4 centro
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da natan non c'é di che ora mi metto al lavoro .... grigio, fammi avere per mp il tuo indirizzo che la ragazzina vuole il suo regalo ... E perchè mandi a Grigio un regalo che è per me? E la curiosità monta sempre di più E c'è anche qualcuno che mi deve dare 2CD2 che non ho ancora avuto il piacere di ascoltare
Ultima modifica di miss_valentine; 15/09/2010 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine E perchè mandi a Grigio un regalo che è per me? E la curiosità monta sempre di più E c'è anche qualcuno che mi deve dare 2CD2 che non ho ancora avuto il piacere di ascoltare mah! ti posso chiedere l'indirizzo?
Originariamente Scritto da natan mah! ti posso chiedere l'indirizzo? Dipende: intendi usarlo per infastidirmi o solo per spedirmi regali ogni tanto?
Regole del Forum