Mi riferivo a manifestanti e contestatori ovviamente.
I leghisti dicono tanto di avere il ca**o duro, potrebbero usarlo invece di farsi le seghe sotto il palco mentre Bossi urla "Padania Libera" e tutte le solite banalità su Lombardi e Veneti che sostengono l'economia dell'Europa intera ed i Liguri che li hanno traditi quando era ora di scacciare i Turchi![]()
Così come gli altri pagliacci, invece di sputtanare la Bandiera per andare a cercare rogna allo scopo di fare un servizietto giornalistico ridicolo, tanto vale che vadano a scopare anche loro ogni tanto, rilassare i nervi insomma.
sull'accaduto c'è poco da dire,la provocazione è chiarissima ed è sbagliata ma comprensibile la reazione. Non è mica vietato camminare in compagnia di un maiale su un suolo pubblico dove dovrebbe sorgere una moschea,no? eppure si parlava di Calderoli provocatore. puttanate galattiche. comunque nella parte più ricca e trainante d'italia la lega arriva credo ben oltre il 20% dei voti. quelli che la liquidano come un ammasso di persone dimmerda farebbero bene a porsi ben altre domande,visto l'alquanto approssimativa analisi politica. non sono leghista,ma in più di qualche loro idea io mi riconosco.
un gg si puliscono il cuxo con la bandiera italiana,
il gg dopo giurano sulla stessa bandiera x diventare ministri,
W le cadreghe immonde
![]()
Ma ti rendi conto di quel che dici? Tu in pratica dici che per un leghista o per il nord la bandiera italiana equivale a portare un maiale sul suolo dove dovrebbe nascere una moschea? Ma i manifestati leghisti che passaporto hanno? Ma perche i ministri leghisti, sono ministri di quale repubblica? Hanno giurato sulla carta costituzionale che recita " l'Italia é una repubblica unica ed indivisibile" un tempo c'era la pena di morte per tradimento .... ahime non c'é nemmeno + la galera ..... pero' rimangono le poltrone occupate a ROMA, lo stipendio percepito a ROMA, i privilegi di ROMA![]()
alt,io non paragono la bandiera ad un maiale. io osservavo il gesto provocatorio e come un gesto può esser letto a secondo dei gusti personali. nel caso in esame la bandiera italiana non era utilizzata come simbolo fondamentale di un'unità nazionale che sta bene anche a me bensì come un oggetto atto a provocare una reazione violenta in un determinato contesto.che poi uno sia liberissimo di farlo e che alla fine la colpa sia di chi aggredisce,non ci sono dubbi per quel che riguarda l'aspetto giuridico della cosa. per quel che riguarda l'aspetto morale (opinabilissimo) secondo me ci sono parecchie colpe anche tra chi ha utilizzato la bandiera non per rappresentare l'italia ma per uno scopo provocatorio. in questo caso la bandiera è uguale al maiale,che lo puoi usare per cibartene (utilizzo per il quale è allevato) o per portartelo a passeggio per purissima provocazione. spero di essermi chiarito. e ripeto che fermarsi ad analizzare il fenomeno Lega come un'ammassamento di stronzi mi pare limitativo.![]()
sono VERGOGNOSI....
come è vergognosa tutta la classe politica ... sinistra, destra o centro che sia ...
PS: possiamo annoverare anche:
1. qualche ministro sukkiacaxxi (gelmini docet)
2. un magistrato ignorante (nel senso che ignora che esista una lingua italiana)
3. un nano-pelato (ecc.ecc.ecc.) come presidente del consiglio
4. .... potrei stare qui tutto il giorno ... ma già sapete .....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
la lega quando voleva lottare capì che col nano non si combinava nulla e affondarono il governo '94 lasciando in minoranza,
ora si accontentano delle cadreghe come tutti gli altri partiti,
ma ai comizi dicono di avercelo ancora molto duro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
....LADRONA![]()