Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz pure a me arai calza male... siamo gli unici... eh behhh Originariamente Scritto da Uzz mi ci tocca il naso... sia in xlite che in Arai... anche a me tocca il naso con l'arai Originariamente Scritto da Uzz ho quasi un 47 di piede... XXL di Guanti e un xxxl di mutanda
Originariamente Scritto da Uzz pure a me arai calza male... siamo gli unici... xke' siete due teste simili....due teste di..... Originariamente Scritto da Uzz mi ci tocca il naso... sia in xlite che in Arai... c'hai sempre tutto lungo te..... Originariamente Scritto da Uzz ho quasi un 47 di piede... XXL di Guanti appunto.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Mr Frowning e un xxxl di mutanda Purtroppo no... maledizione....
x lavare il casco c'era un 3d interessante dove dicevano di metterlo in lavatrice in mezzo a degli asciugamani così nn si rovina. x cambiarlo credo everts ti abbia già consigliato la cosa + giusta e saggia da fare.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO x lavare il casco c'era un 3d interessante dove dicevano di metterlo in lavatrice in mezzo a degli asciugamani così nn si rovina. Però rigorosamente a 90° e aggiungendo una boccetta di trielina che viene meglio ;
Originariamente Scritto da everts76™ xke' siete due teste simili....due teste di..... Originariamente Scritto da Uzz Purtroppo no... maledizione.... Originariamente Scritto da NEMO x lavare il casco c'era un 3d interessante dove dicevano di metterlo in lavatrice in mezzo a degli asciugamani così nn si rovina. x cambiarlo credo everts ti abbia già consigliato la cosa + giusta e saggia da fare. si lo cambio
Regole del Forum