Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler oh alle tue foto non si può restare indifferenti! è lo charme ...........che mi evidenzia!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Richymbler ci tengo in particolare a conoscere Vulcano devi iniziare a frequentare + pranzi segreti allora
Originariamente Scritto da Richymbler Dovrei scoppiettare a qualche riunione/pranzo/cena... vah. Ormai è ora... io ti consiglio qlla che ci sarà tra poco a bologna meta/riunione del setc, li si che ti divertirai "un sacco"!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Una foto da giovane... ed una più recente...
Originariamente Scritto da oldbonnie Una foto da giovane... ed una più recente... Non vale, solo la seconda è una foto tua
Originariamente Scritto da oldbonnie Una foto da giovane... ed una più recente...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato devi iniziare a frequentare + pranzi segreti allora se è segreto come faccio a saperlo?
Originariamente Scritto da Richymbler se è segreto come faccio a saperlo?
Originariamente Scritto da Richymbler se è segreto come faccio a saperlo? qlla del setc nn sarà segreta, xchè nn vuoi venire?
Originariamente Scritto da BLACK PANTHER MA è LUI DAVVERO IN AVATAR ? si
Regole del Forum