Bellissima moto!!!e se è vero quello ke dicono,cioè ke è migliore della 999 (che guido spesso e volentieri),allora è davvero un sogno...ke rimarrà tale xkè x me costa troppo!!!
Bellissima moto!!!e se è vero quello ke dicono,cioè ke è migliore della 999 (che guido spesso e volentieri),allora è davvero un sogno...ke rimarrà tale xkè x me costa troppo!!!
bellissima!! posteriore abbastanza ispirato alla F4 ma per il resto bellissima!
mi piace molto il muso e il retrotreno che è ritornato all' esotico e splendido monobraccio!
qualcuno ha trovato qualche prova in giro o recensione che da la potenza alla ruota? nessuna rivista l' ha ancora messa al banco?![]()
mi sembra che abbia il radiatore maggiorato questa, o sbaglio?
Bella! Non riesco capire se è....arancione (???), ma tenderei ad escluderlo![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
..e poi c'è un altro pianeta ancora..la F4R.. che sui laghi salati di bonneville ha raggiunto i 302.116 km/hr..![]()
![]()
tsk! i robottini giapponesi non potranno mai competere con la "gioconda" del tamburini!!![]()
strano però che la 1098 sia stata provata ad una simile quota..anche perchè credo che con una potenza del genere(i 160cv che dichiarano all' albero) a quota zero son sicuro che riesca a fare meglio di 270 (ci arrivavano già le RSV di parecchi anni fa a quella velocità max lì'...)