cazzo!!!
ma fa freddo in novembre ...
giocano al chiuso o mi devo portare un fungo a gas?
senti, se ti do l'indirizzo e il numero telefonico della mia capa potresti metterci una buona parolina? Gli orari per quelle date non li ha ancora fatti, spero, ... devo già chiedere che non mi faccia lavorare il 25 perché vorrei vedere lo spettacolo "nebbia" che faranno al Teatro Sociale di Como .... già che ci sono: lo consiglio vivamente ... in più ad avere dei cari amici che ci lavorano sono tutti grandi professionisti ...
Una nuova creazione di Daniele Finzi Pasca che ha firmato le regie degli ultimi spettacoli del Cirque Du Soleil e che costituisce la terza parte di una trilogia dedicata al cielo cominciata con Nomade, la nebbia diventa il fulcro dello spettacolo: una nebbia in cui tutto diventa possibile, e in cui la realtà si trasforma in sogno. Nella nebbia non ci si perde, si fanno solo incontri strani e non sono miraggi, non sono allucinazioni. Nella nebbia la realtà si trasforma in sogno, o forse non si trasforma, ma semplicemente, si presenta come tale.
Questo spettacolo è una metonimia, una parte per raccontare il tutto. Una sola frase per testimoniare l’amore per un autore. Siamo fatti della stessa sostanza che i sogni. Il viaggio inizia con un mare che dista trecento chilometri ma con la nebbia che viene a lambire il cancello del cortile. Inizia con una ragazza bella come una vicina di casa, con degli incappucciati che tornavano sbronzi dal carnevale, con una donna nuda che tutti giuravano di aver visto passare cavalcando un elefante. Inizia esattamente dove ogni sogno sembra andare a finire e finisce dove potrebbe iniziare un prologo, con una frase che rivelerà la ragione per la quale amiamo, del teatro, i suoi paradossi e i suoi misteri.
Le verre est un liquide lent

sottoscrivo ochietti giranti
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ci vorrebbe un desmo pranzo x ingabbiare il rubbysta
miss pensaci tu![]()

non mi avrete mai!
al massimo vi aspiro a tutteddue...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO