Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Black Death Per me sopravvive anche ad un disatro aereo , e dal giorno dopo andrà in giro con un aureola d'oro allego santino...
* *
.
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio . x poco non ho quotato la tua firma
Originariamente Scritto da Intriplato x poco non ho quotato la tua firma che rumore fa la felicità???????
Originariamente Scritto da Intriplato x poco non ho quotato la tua firma ahah (e se poi rimbalza? ormai è ricostruito di gomma)
bisogna aspettare ancora.............
Originariamente Scritto da massimio che rumore fa la felicità??????? quello Originariamente Scritto da Richymbler ahah (e se poi rimbalza? ormai è ricostruito di gomma) che rimbalzi lontano da noi almeno
Originariamente Scritto da Intriplato quello che rimbalzi lontano da noi almeno ma li mortè
TCP Rider
Originariamente Scritto da Intriplato x poco non ho quotato la tua firma ghghghghghghghghhghghghhg
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum