Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato se i NON coglioni lo votano xchè ti ricordo che i coglioni votano contro Besconi, come lui stesso ammette Quindi sei d'accordo con Besconi? Non regge Max... comunque auguri Max
Originariamente Scritto da Uzz Quindi sei d'accordo con Besconi? Non regge Max... comunque auguri Max se è troppo difficile capire l'INTRIPLATO....lascia perdere.....studia e poi ritenta....
Originariamente Scritto da Mamba se è troppo difficile capire l'INTRIPLATO....lascia perdere.....studia e poi ritenta.... Fake king.... rileggi tutto e poi prova a rispondere nuovamente.... A meno che tu sia un NON coglione... allora ti si giustifica tutto!!
Originariamente Scritto da Uzz Fake king.... rileggi tutto e poi prova a rispondere nuovamente.... A meno che tu sia un NON coglione... allora ti si giustifica tutto!! nella votazione segreta...tu mi hai votato...
Originariamente Scritto da Uzz Fake king.... rileggi tutto e poi prova a rispondere nuovamente.... A meno che tu sia un NON coglione... allora ti si giustifica tutto!! addio toskana, eri l'ultimo baluardo giusto te
Originariamente Scritto da Intriplato addio toskana, eri l'ultimo baluardo giusto te fà sempre parte della fiorentinata......
Originariamente Scritto da Mamba fà sempre parte della fiorentinata...... troppi ormoni alle mukke toskane Originariamente Scritto da vulcano insomma io aprirei un sondaggio per sapere chi ha votato lo psiconano e chi lo voterebbe nuovamente fallo !!!! sei vice puoi !
Ultima modifica di Intrip; 17/09/2010 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato troppi ormoni alle mukke toskane ma a me non mi comprano!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Quindi sei d'accordo con Besconi? Non regge Max... comunque auguri Max e quando mai
Regole del Forum